Ventola aggiuntiva
-
Salve ragazzi, nel mio pc ho montato una ventola aggiuntiva, soprattutto perché la mia scheda video toccava sempre i 90/100°, e nei periodi di caldo il pc si spegneva per la temperatura elevata. Allora: in pratica questa ventola dovrebbe aspirare il calore che ci concentra nel case. Vedendo i risultati ci sono. Uso GPU-Z per vedere le temperature e, prima di montare la ventola, come già detto, toccava anche i 100°. Ora il limite massimo che ha raggiunto è stato 75°.
Sembrerebbe funzionare questa ventola!

Comunque, potrebbe far danni nei giorni freddi, o no?
-
Salve ragazzi, nel mio pc ho montato una ventola aggiuntiva, soprattutto perché la mia scheda video toccava sempre i 90/100°, e nei periodi di caldo il pc si spegneva per la temperatura elevata. Allora: in pratica questa ventola dovrebbe aspirare il calore che ci concentra nel case. Vedendo i risultati ci sono. Uso GPU-Z per vedere le temperature e, prima di montare la ventola, come già detto, toccava anche i 100°. Ora il limite massimo che ha raggiunto è stato 75°.
Sembrerebbe funzionare questa ventola!

-
ale467 ha scritto:
Salve ragazzi, nel mio pc ho montato una ventola aggiuntiva, soprattutto perché la mia scheda video toccava sempre i 90/100°, e nei periodi di caldo il pc si spegneva per la temperatura elevata. Allora: in pratica questa ventola dovrebbe aspirare il calore che ci concentra nel case. Vedendo i risultati ci sono. Uso GPU-Z per vedere le temperature e, prima di montare la ventola, come già detto, toccava anche i 100°. Ora il limite massimo che ha raggiunto è stato 75°.Sembrerebbe funzionare questa ventola!

Assolutamente no

-
Era un mio amico che si preoccupava che le temperature calassero drasticamente

-
bell'ingegno
-
-
Anzi ! + è fresco meglio è !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Lo immaginavo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi