[cs+ss] vendo 3 vga di fascia alta,ottimi prezzi.
-
vendo una shappire 5970 PARI AL NUOVO usata solo un mese e riposta in scatola,la vga come anche la scatola non presenta alcun segno di usura. non ho fattura.
vendo due EVGA gtx560 da 1gb l'una,perfette anch'esse pari al nuovo,0 segni du usura,complete di fattura ed OLTRE 2 ANNI DI GARANZIA RESIDUA (erano 3 originariamente)
prezzi: 5970 210€ +ss
gtx560 evga 140€ l'una + ss blocco 280 spedito
blocco totale 480 € spedito.
spedisco con corriere e/o poste.
PER INFO E FOTO non esitate a contattarmi!!!
-
vendo una shappire 5970 PARI AL NUOVO usata solo un mese e riposta in scatola,la vga come anche la scatola non presenta alcun segno di usura. non ho fattura.
vendo due EVGA gtx560 da 1gb l'una,perfette anch'esse pari al nuovo,0 segni du usura,complete di fattura ed OLTRE 2 ANNI DI GARANZIA RESIDUA (erano 3 originariamente)
prezzi: 5970 210€ +ss
gtx560 evga 140€ l'una + ss blocco 280 spedito
blocco totale 480 € spedito.
spedisco con corriere e/o poste.
PER INFO E FOTO non esitate a contattarmi!!!
-
aggiungo 2 5870 con waterblock full cover a 250€spedite!!!!
-
up persona seria!!!!!!!!
ps:ti ho inviato pm,che nella mail non mi è arrivato nnt
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi