dubbi su Alice 2, upgrade e nuovo pc con modulo N
-
ciao ragazzi la discusisone è molto ampia e penso interessi tutti.
ho preso un nuovo asus n76( a breve vi fornirò 3d su tutto con video, aprendo un thread ufficciale, se permesso).
ho il modem che molti di noi hanno: l'alice gate 2 plus wifi. mi piacerebbe comprare il modulo wifi intel centrino n6300 per il mio notebook nuovo e l'airport express da tenere sulla scrivania per casse e stampante. ha senso? so che l'express mi amplifica il wi fi, ma mi crea la rete n a 5ghz per il mio modulo wifi centrino n6300?
grazie a chi sa rispondere!
[h=3][/h]
-
ciao ragazzi la discusisone è molto ampia e penso interessi tutti.
ho preso un nuovo asus n76( a breve vi fornirò 3d su tutto con video, aprendo un thread ufficciale, se permesso).
ho il modem che molti di noi hanno: l'alice gate 2 plus wifi. mi piacerebbe comprare il modulo wifi intel centrino n6300 per il mio notebook nuovo e l'airport express da tenere sulla scrivania per casse e stampante. ha senso? so che l'express mi amplifica il wi fi, ma mi crea la rete n a 5ghz per il mio modulo wifi centrino n6300?
grazie a chi sa rispondere!
[h=3][/h]
-
conviene sinceramente che prendi un modem migliore che integri il draft n e dual band,anche se la frequenza dei 5 ghz è si meno usano ma ha un raggio minore. Quindi dipende dove hai l tutto e cosa devi farci.
-
non ho una casa molto grande, secondo me la copre tutta senza problemi, e ho letto recensioni molto positive sull'airport express nuova.non volevo cambiare modem e prendere anche l'airport. dici che se uso l'airport a 10 metri di distanza mi funziona bene anche la rete n creata con l'airport oppure no? non ho la possibilità di spostare il modem ed unirlo con airport
-
bhè se non è molto grande ti conviene un modem router dual band

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi