Nokia con fotocamera da 41 Megapixel !!!!
-
Videorecensione del Nokia 808 Pureview - Tom's Hardware
ma io non capisco a cosa serve una risoluzione così alta? ci posso fare un poster mastodontico ??

-
Videorecensione del Nokia 808 Pureview - Tom's Hardware
ma io non capisco a cosa serve una risoluzione così alta? ci posso fare un poster mastodontico ??

-
Lo hai appena scoperto? asd
Cmq ha un processore single core da 1,3ghz e memoria ram da 512mb.... Tolta la parte della fotocamera la concorrenza se la sogna. Nelle foto la massima risoluzione è 38MP e si può rimpicciolire a 3,5,8,12 MP.
Sinceramente il prezzo è alto e non lo comprerei mai, soprattutto perché è un Symbian. Siamo rimasti indietro con questo OS perché Nokia si sta concentrando su Windows Phone.
Ad ogni modo, le sue prestazioni non sono paragonabili ad una reflex.
-
giusto alè
-
Quoto quanto detto sopra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi