scelta tastiera meccanica
-
ragazzi mi è venuta la scimmia della tastiera meccanica,ma nn so bene quale prendere mi date qualche consiglio? e tra i cherry blu,brown red e black quali sono un buon compromesso per giocare ma anche scrivere?
io ho visto la quickfire della cm che ne dite?

-
ragazzi mi è venuta la scimmia della tastiera meccanica,ma nn so bene quale prendere mi date qualche consiglio? e tra i cherry blu,brown red e black quali sono un buon compromesso per giocare ma anche scrivere?
io ho visto la quickfire della cm che ne dite?

-
i migliori per il gioco e che trovi più facilmente sono i cherry mx red, come tastiere la quick pro, la k60,la trigger. Io forse mi vendo la k60
-
dimme prezzo e calcola che so un AMICONE:asd: -
te ho spiegato in fb
-
lo so lo avevo scritto prima:asd:
-
la trigger ha i black non i red. i piu comuni sono questi per altro, che equipaggiano quasi tutte le ita
i red sono i meno ottimali per scrivere, troppa inconsistenza alla battitura
i black e i brown (ultimi in particolare) sono i migliori. i black li trovi sotto i sassi i brown no.
una buona scelta sarebbe la trigger o alcune tt esport, o la g7 di SS
ce ne sono molte cmq...
-
i black e i brown per scrivere dici sono i meglio?:cheazz:
io pensavo a
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=9433
mi piace molto ed è layout ita unica coa è l'invio piccolo che mi fa schifo
ce ne sono altre?devono essere per forza layout ita seno sto da capo a dodici per scrivere
-
i black sono cherry da gaming gia, lineari ma offrono una buona resistenza alla pressione
i brown sn tattili, migliori per la battitura di testi ma vanno anche bene per giocare
i red sono lineari e super morbidi, a scrivere molto probabilmente ti troveresti peggio chencon gli altri due, dipende sempre da quante battute fai al minuto
i blue hanno l'ancora mobile, non puoi impartire doppi click veloci perche il contatto si ri-apre con un certo delay, sono i peggiori per giocare
-
Io possiedo quella in firma ed ha i blues che sembrerebbero adatti alla dattilografia, sono in pratica come i brown però credo abbiano una forza di attuazione leggermente maggiore oltre al classico "click" alla pressione.
Sono particolarmente adatte agli RTS (Starcraft
) forse un pò meno agli FPS. Per quelle ho letto che i black o red sono i più adatti per quello.Poi c'è il discorso del layout non tutte le meccaniche vengono con quello italiano (tipo la mia è US che a me non dispiace affatto).
P.S.:qui trovi info sugli switch cherry Mx in English:
ZF Electronics - Wikipedia, the free encyclopedia
Buona scelta!

-
la differenza tra brown e blue click a parte e proprio insita nel corpo libero che effettua il contatto
-
Quindi la corsari K90 va bene sia x giocare che x scrivere siccome monta i Red ... Giusto ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
cerco di trovare la cm
-
Questa tabella postata nella recensione della QuickFire Rapid dovrebbe rendere la situazione un pochino più chiara.

ciao
-
principe andry ha scritto:
Questa tabella postata nella recensione della QuickFire Rapid dovrebbe rendere la situazione un pochino più chiara.
ciao
I red sono il top ! X tutto !!!
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
principe andry ha scritto:
ciao
Da chi è stata pubblicata quella tabella?
Gli Mx red vincono in tutto, sarà mica cooler master stessa?

-
ma i red infatti sono uoni per giocare, non per scrivere e li infatti lo dice.
iblack e i brown sono quelli piu equilibrati
cmq quella tabella sarebbe bello sapere chi l'ha scritta lol
feedback tattile che distrae ... lol
-
ok quindi o black o red
-
gianlu vai di red fidati
-
ok la migliore red entry level?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi