MagSafe o no?
-
tanto per iniziare bene la gironata mi è partito il magsafe dopo 3 anni di onorato servizio...
La domanda è...prendo il suo originale (90e) e ne prendo uno "non originale" a 30e circa sulla baia o su qualche altro sito.??
-
tanto per iniziare bene la gironata mi è partito il magsafe dopo 3 anni di onorato servizio...
La domanda è...prendo il suo originale (90e) e ne prendo uno "non originale" a 30e circa sulla baia o su qualche altro sito.??
-
posta quelli "compatibili"
-
Sono quelli che si trovano sulla baia...
Non hanno brand....sono dei cloni un po deformati...
-
visti , bhè direi di si.
-
Adesso vedo...ma nuovo di sicuro non lo prendo....o trovo qualche occasione o non originale...
Ormai ha 3 anni....sono quasi tentato di venderlo...
-
bhè regge ancora bene
-
Si non mi lamento....domani mi arriva quello nuovo...ne ho trovato uno di quasi nuovo a 25e...originale...
-
ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi