Possibile sia partito l'ssd?
-
Purtroppo non ho nessun cd di boot...a lavoro ma non qui
già provato a cambiare cavetto sata e porta
la cosa strana è che certe volte da bios me lo vede ed altre no boh ovviamente con tutte le porte e con tre cavetti sata differenti nuovi ultretutto
-
ora stò provando a mettere win 7 su un altro hd da 160gb e poi semmai e vedo se da win cosa posso fare con questo
crucial m4 da 64gb...
-
Il cristaldiskmark lo posso fare ora sebra che vada(non come disco primario) però ssd life nò come mai?

-
Questa è una bella domanda ...
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Veramente strana questa cosa non sò forse gli può dare noia avere solo 7gb liberì?
quasi quasi lo formatto, fosse vecchio ha solo 1 anno poco più di vita, non vorrei fosse la mia g1 assassin 2 dato che ho problemi di driver quando istallo Intel INF mi va in bsod, ma è strano anche perchè è quasi un mese che ce l'ho e apparte questo andava tutto ok...Bohh
-
Potrebbe ... Se un driver va in conflitto con altro, potrebbe causare problemi ... Il mio consiglio x tagliare la testa al toro ? Una bella piallata di tutto ... È un aggiornamento radicale di tutto all'ultima versione ... Firmware dell'ssd e della schema madre ... È tutti gli ultimi driver non in beta !
-
Ho sempre tutto aggiornato
comunque l'ssd ora sembra che vada 
-
Be' meglio XD
-
questo a disco appena formattato

-
bhè fanne uno quando lo avrai un po riempito

-
Perchè?

-
ah dimenticavo hai l crucial tu

-
due per ora

-
si piccolezze quelle

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi