Possibile sia partito l'ssd?
-
Ieri sera navigavo normalmente quando ad un certo punto mi ha fatto un freez, quindi ho riavviato il pc ed ho visto che non mi rilevava più l'ssd da bios(tutte le altre perifiche si) dove è installato il sistema oparativo,dopo vari riavvii certe volte me lo rilevava ma tutte le volte entrava in windows e mi si bloccava solo la freccetta funzionava , quindi o provato a cambiargli il cavetto sata alimentazione e porte sata l'ho provato su tutte
ho tolto anche l'oc per sicurezza, ma non è cambiato nulla,una volta mi ha fatto pure un bsod 00000007A, che ne pensate l'ssd si è rotto? -
Ieri sera navigavo normalmente quando ad un certo punto mi ha fatto un freez, quindi ho riavviato il pc ed ho visto che non mi rilevava più l'ssd da bios(tutte le altre perifiche si) dove è installato il sistema oparativo,dopo vari riavvii certe volte me lo rilevava ma tutte le volte entrava in windows e mi si bloccava solo la freccetta funzionava , quindi o provato a cambiargli il cavetto sata alimentazione e porte sata l'ho provato su tutte
ho tolto anche l'oc per sicurezza, ma non è cambiato nulla,una volta mi ha fatto pure un bsod 00000007A, che ne pensate l'ssd si è rotto? -
Questo errore è una segnalazione di file mancanti di Windows, prova a buttare dentro il cd di Win e ha riparare ... Dovresti risolvere .... Può essere Ke mentre ti si è spento ... Windows stesse lavorando su un file di sistema !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Provato non cambia niente:(
-
Cosmos ha scritto:
Provato non cambia niente:(hai un cd di boot come ad esempio Hiren's Boot Cd.
se si, esegui uno dei tool smart presenti, per verificare lo stato dell'ssd (sarebbe meglio scaricare ed eseguire questo CrystalDiskInfo - Software - Crystal Dew World)
Proverei anche a cambiare cavo sata e porta sulla mobo.
che ssd hai?
-
Purtroppo non ho nessun cd di boot...a lavoro ma non qui
già provato a cambiare cavetto sata e porta
la cosa strana è che certe volte da bios me lo vede ed altre no boh ovviamente con tutte le porte e con tre cavetti sata differenti nuovi ultretutto
-
ora stò provando a mettere win 7 su un altro hd da 160gb e poi semmai e vedo se da win cosa posso fare con questo
crucial m4 da 64gb...
-
Il cristaldiskmark lo posso fare ora sebra che vada(non come disco primario) però ssd life nò come mai?

-
Questa è una bella domanda ...
-
Veramente strana questa cosa non sò forse gli può dare noia avere solo 7gb liberì?
quasi quasi lo formatto, fosse vecchio ha solo 1 anno poco più di vita, non vorrei fosse la mia g1 assassin 2 dato che ho problemi di driver quando istallo Intel INF mi va in bsod, ma è strano anche perchè è quasi un mese che ce l'ho e apparte questo andava tutto ok...Bohh
-
Potrebbe ... Se un driver va in conflitto con altro, potrebbe causare problemi ... Il mio consiglio x tagliare la testa al toro ? Una bella piallata di tutto ... È un aggiornamento radicale di tutto all'ultima versione ... Firmware dell'ssd e della schema madre ... È tutti gli ultimi driver non in beta !
-
Ho sempre tutto aggiornato
comunque l'ssd ora sembra che vada 
-
Be' meglio XD
-
questo a disco appena formattato

-
bhè fanne uno quando lo avrai un po riempito

-
Perchè?

-
ah dimenticavo hai l crucial tu

-
due per ora

-
si piccolezze quelle

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi