Z77 MPOWER tra pochi giorni in commercio
-
MSI ha finalmente ufficializzato il lancio della sua scheda madre dedicata all'overclock chiamata MSI Z77 MPOWER, abbiamo avuto modo di ammirarla in alcuni dettagli nelle news precedenti ma ora possiamo finalmente analizzarla nel dettaglio
Vi riportiamo di seguito il comunicato stampa pubblicato dalla stessa MSI sul sito ufficiale: -
MSI ha finalmente ufficializzato il lancio della sua scheda madre dedicata all'overclock chiamata MSI Z77 MPOWER, abbiamo avuto modo di ammirarla in alcuni dettagli nelle news precedenti ma ora possiamo finalmente analizzarla nel dettaglio
Vi riportiamo di seguito il comunicato stampa pubblicato dalla stessa MSI sul sito ufficiale: -
la voglio
-
Se se.. E il prezzo???
-
l'abbiamo scritto
e se si conferma quello andrà a ruba -
eh non si sa
o si 
-
ps: tom, siamo in due, facciamo uno stock prima che esauriscono

-
e vabeh è a regalo.. se costa così poco manco la voglio

in svizzera a listino sta a 200chf.. che è ancora di meno
Se solo fosse disponibile... -
Leo in che shop l hai vista qui????
Edit: trovataaaaaaaaa
La tengo d'occhio

-
io prendo lo stock intero.
-
Ma che soket monta ?
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Semplicemente spettacolare

-
z77=socket 1155
-
Se resta quello il prezzo è un vero affare
-
eccola in video ","
-
già postati alcuni.
-
Uh trovata disponiblie... 215chf
Che scimmia.ragazzi!!!!
-
compra compra
-
Cavolo un pensierino si potrebbe fare ... Chissà con il mio 2600K come si comporta ! Ps: vale la pena cambiare il mio 2600k con il 3770k ???
-
dove dove???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi