breve giro a 1000 metri
-
Questa mattina verso le 10:00 co Francy abbiamo fatto una breve passeggiata su un monte vicino (1000m appena) per fargli vedere le mucche..
giornata con dei bei nuvoloni, adatta a foto paesaggistiche..
una carrellata di quello che ho trovato lassù (stesso posto dal quale ho fatto lo startrail di qualche settimana fa):
1

2

3

4

5

6

critiche e commenti graditi!
ciao
Max
-
Questa mattina verso le 10:00 co Francy abbiamo fatto una breve passeggiata su un monte vicino (1000m appena) per fargli vedere le mucche..
giornata con dei bei nuvoloni, adatta a foto paesaggistiche..
una carrellata di quello che ho trovato lassù (stesso posto dal quale ho fatto lo startrail di qualche settimana fa):
1

2

3

4

5

6

critiche e commenti graditi!
ciao
Max
-
ottime tutte, tranne quella con le mucche (non mi piacciono come soggetto )
, -
megthebest ha scritto:

Bella questa. La strada sembra che separi anche il cielo

Ieri, verso il tramonto, ho visto una nuvola fantastica. Aveva diverse sfumature perché prendeva una diversa luce dal sole (in alto era bianca). Peccato non aver potuto catturarla

ciao
-
grazie Tom e Andrea ... quando il cielo è nuvoloso..regala degli scenari incredibili a diverse ore del giorno..
-
si ma questi scatti sono molto pittureschi

-
tom1 ha scritto:
si ma questi scatti sono molto pittureschi
tra poco parto alla ricerca di stelle proprio in quel posto...
questa mattina alle 12:00 già erano sparite tutte le nuvole..e c'è un cielo perfetto per via lattea & co...
spero solo non mi divorino i lupi...
ciao
-
Carine ma i colori mi sembrano troppo sparati e mi sembrano tutte un po' innaturali.
-
One1ros ha scritto:
Carine ma i colori mi sembrano troppo sparati e mi sembrano tutte un po' innaturali.sono tutte fusioni di 3 esposizioni (un Hdr, non troppo esasperato).. c'era troppa luce e con scatto singolo o si bruciava il cielo o il terreno era troppo scuro..
grazie!
-
belle le mucche... io le adoro..sopratutto da quando facendo un passo di montagna ci sono passato in mezzo a ginocchio a terra spalancando a manetta e loro manco si sono spostate!!! ahahah
Comunque hai la fortuna di avere dei paesaggi stupendi... le foto mi piacciono veramente tutte! Quella della strada che porta al "cielo" è spettacolare!
Marco
-
grazie Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi