Consiglio veloce Cooler Master M2 620
-
Salve a tutti...
Mi serve un consiglio veloce su questo alimentatore: Cooler Master Silent Pro M2 620W.
Ho sempre avuto be quiet e antec e mai niente della Cooler, dunque non li conosco.
Lo trovo a prezzo scontato 65 euro in offerta su shop estero.
Vado e lo compro o trovo di meglio a poco più?
Attendo consigli
Grazie
-
Salve a tutti...
Mi serve un consiglio veloce su questo alimentatore: Cooler Master Silent Pro M2 620W.
Ho sempre avuto be quiet e antec e mai niente della Cooler, dunque non li conosco.
Lo trovo a prezzo scontato 65 euro in offerta su shop estero.
Vado e lo compro o trovo di meglio a poco più?
Attendo consigli
Grazie
-
è buono,quali altri modelli e marche trovi ?
-
65€ è un ottimo prezzo per quell'ali (ma anche per altri ali).
difficile che trovi di meglio a quella cifra!
-
Le altre marche antec,enermax,bequiet,corsair...però non sono in offerta
.Ok, se buono vado tranquillo.
Grazie
-
allora ok , vai di m2
-
ciao, su quale sistema devi montarli, magari dicci anche lo shop che usi per vedere se ci sono altri modelli a buon prezzo
per caso vuoi fare sli/crossfire, vuosilenziosità,vuoi un alimentatore con una ottima efficenza, silenziosità, modulare, ecc...?
-
ormai ha deciso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi