MSI R7850 Power Edition: una HD7850 davvero speciale
-
hai una 670 MSI e non mi dici niente?
-
ci vorrei fare un cross-fire

-
Ottima soluzione con queste versioni... Performante e silenziosissima.
-
io come detto ho la 670 ed è una bellezza.
-
a me del dissi nn mi frega ma mi frega il sistema di alimentazione perke tanto le metto sotto liquido
-
bhè anche quello è di prim'ordine
-
ha bei componenti questa ma anche con il suo dissipatore può dare grandi soddisfazioni...
-
Beh per metterla sotto liquido bisogna controllare che sia compatibile. Comunque con un 7850 penso che il twin frozr 4 basta e avanza!!! comunque è vero che le su hanno un sistema di alimentazione fuori dal comune
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Sì infatti... Non per niente gli attuali record di oc di 7850 sono quasi tutti su twin frozr
-
vabè ma io ad arianon ci metterò piu niente so abituato bene adesso e i wb universali vanno bene anche per questa
-
Sisi vanno bene anche se ci perderebbe in design
-
che schedina !!! Bisogna ammette che questo dissipatore sta diventando fenomenale. E' un vero gioiellino questo modello
Gran bella rece Joh, complimenti. Ho apprezzato molto i cenni storici. -
Grazie Matteo, in effetti ora il dissipatore é anche molto bello da vedere, non che prima non lo fosse ma ora lo é di più

-
quoto
-
Bella lì j0n bravo

veramente interessante questa vga...msi sta tirando fuori delle belle innovazioni

-
Thank You!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi