Scoperchiamo i nostri processori
-
che c'entra, si parlava di garanzia e di perdita della stessa.....
dicevo di usare l'attack in caso di rma!
Per il resto una volta che scoperchio il processore lo lascio a vita così!
Unica difficoltà potrebbe essere nella vendita di seconda mano.... ma forse lo scoperchiamento potrebbe anche essere un valore aggiunto

-
Kioji ha scritto:
l'attack messa bene è un sipatico alleato. L'ho usato ad es. per riattaccare la cornicetta della 9800pro.
Gianni1879..... se mi dai l'indirizzo ti spedisco un athlon 800mhz bruciato

Sei un grande;)
ti ho mandato un pvt:D
ti saro' debitore in eterno:)
-
Ho deciso che per abbassare il dissy, devo farmi fare due placchettine di metallo con un buco al centro, per infilare la vite, me lo faccio fare dal Ferraio su misura;)
Lo spessore devo farlo di 2mm? per abbassarlo di 2mm, vanno bene? o sono pochi?
-
mi sembra che siano 2,5mm bisognerebbe misurare la placchetta....
-
mi servirebbe saperlo con esattezza, cmq fai conto che il core e magari un po' sollevato rispetto al pcb e quindi anche se la placchetta fosse 3mm magari basterebbero appena 2mm per l'operazione;)
Magari qualcuno che l'ha tolta la potrebbe misurare col calibro;)
-
io ci ho fatto il portachiavi..
ma ho la macchina dal gommista quindi le chiavi le ha lui...
vedo se fra 1 oretta riesco a recuperarle..
-
ocho che se lo fai troppo spesso quando vai ad avvitare il dissi spakki tutto...
-
Z_z Zorro ha scritto:
io ci ho fatto il portachiavi..
ma ho la macchina dal gommista quindi le chiavi le ha lui...
vedo se fra 1 oretta riesco a recuperarle..
Viene bene il portachiavi se ne hai due

-
Febry ha scritto:
ocho che se lo fai troppo spesso quando vai ad avvitare il dissi spakki tutto...
intendi la placchetta di mettallo da mettere nel dissy?
-
spero tanto di si... sai fare il portachiavi con un opteron da 3000 rs mi verrebbe male

-
principino1984 ha scritto:
spero tanto di si... sai fare il portachiavi con un opteron da 3000 rs mi verrebbe male

Ed è anche bello duro da bucare

-
principino1984 ha scritto:

non si sa mai;D
-
gianni1879 ha scritto:

non si sa mai;D
ke tiri le gufate?

-
-
il portachiavi è utile per 3 cose:
1) per portare le chiavi
2) quando mi chiedono la sigla del procio... ce l'ho li...
3) fa nerdfashion!

Cmq ho anche il portachiavi del p4 del mio portatile (si ho il portatile con il p4 scoperchiato) e del vecchio k62 450..
con i p4 viene megliochè c'hai già il buchino..
tornando in tema...
non ho un calibro!...
-
vabbe' dagli na misurata con la riga, nel vero senzo della parola:D
-
2mm...
prova 2mm...
io ho misurato con un righello...la piastra è + di 2mm(2,05mmcirca) di spessore,ma è fatta a scalino...e quindi ti direi 2mm "forse " vanno bene...

-
ok grazie mille, la prossima settimana faccio il tutto;)
-
magari il tutto "contornato" da una belle guida che possiamo mettere pure nel portale....ti andrebbe???
-
ovvio come sempre
gia' l'avevo in mente di farlo:Ddatemi un po' di giorni e faccio il tutto, per ora ho mille impegni madonna.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi