Strontium rilascia la nuova serie di SSD Hawk
-
Strontium, azienda che opera nel settore delle memorie flash dal 2002, con sede a Singapore, ha annunciato una nuova serie di SSD: "Hawk". Come per la precedente serie Python, il controller adottato è l'ormai comune SandForce SF-2281, ma a differenza di essa adotta delle memorie NAND Flash SK Hynix a 25nm.

-
Strontium, azienda che opera nel settore delle memorie flash dal 2002, con sede a Singapore, ha annunciato una nuova serie di SSD: "Hawk". Come per la precedente serie Python, il controller adottato è l'ormai comune SandForce SF-2281, ma a differenza di essa adotta delle memorie NAND Flash SK Hynix a 25nm.

-
Ho l'impressione che non andranno lontano in Italia con quel nome...

-
anche io

-
bhè il design mi piace
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi