[ti-svizzera] vendo: mobo, ssd, bench table
-
Saluti.a.tutti, mi.son deciso di vendere il mio bamchetto.. Cosi composto:
Ram: g.skill sniper 1866mhz cl9 2 x 4gb 1.5v 35eu ( forse venduta)
Mobo: asus maximus iv extreme p67 b3 - 170eu (a nuovo 243eu)
Ssd: crucial adrenaline caching - 50eu (a nuovo 85eu)
Cpu: i5 2500k 160.- (testato e usato sempre a [email protected])
Case: lian li bench table t60 - 55eu (a nuovo 90eu)
Dissi: corsair h100 50eu il rad presenta dei piccoli difetti causati dal montaggio ma.perfettamente integro.e.funzionale! (forse venduto)
Tutti i componenti compresi di fattura e bundle e scatole.
L ssd verrá dato con il codice di attivazione dataplex e relativi dati
Posso vendere il blocco a il prezzo di 460eu!!!
in vendita anche altrove:
SPEDISCO DA COMO A CAUSA DI BRUTTE ESPERIENZE (DOGANA)
Scambio.solo con mobo m-atx z77 , vga di nuova generazione (gtx 6xx o ati 7xxx), cpu ivy bridge.
Non proponete.scambi assurdi
Non inquinate il mio thred
TRATTATIVE E LIMATE SOLO IN PRIVATO
postare solo un "coda" se seri interessati
REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
-
Saluti.a.tutti, mi.son deciso di vendere il mio bamchetto.. Cosi composto:
Ram: g.skill sniper 1866mhz cl9 2 x 4gb 1.5v 35eu ( forse venduta)
Mobo: asus maximus iv extreme p67 b3 - 170eu (a nuovo 243eu)
Ssd: crucial adrenaline caching - 50eu (a nuovo 85eu)
Cpu: i5 2500k 160.- (testato e usato sempre a [email protected])
Case: lian li bench table t60 - 55eu (a nuovo 90eu)
Dissi: corsair h100 50eu il rad presenta dei piccoli difetti causati dal montaggio ma.perfettamente integro.e.funzionale! (forse venduto)
Tutti i componenti compresi di fattura e bundle e scatole.
L ssd verrá dato con il codice di attivazione dataplex e relativi dati
Posso vendere il blocco a il prezzo di 460eu!!!
in vendita anche altrove:
SPEDISCO DA COMO A CAUSA DI BRUTTE ESPERIENZE (DOGANA)
Scambio.solo con mobo m-atx z77 , vga di nuova generazione (gtx 6xx o ati 7xxx), cpu ivy bridge.
Non proponete.scambi assurdi
Non inquinate il mio thred
TRATTATIVE E LIMATE SOLO IN PRIVATO
postare solo un "coda" se seri interessati
REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.
-
Up.
Dai pezzoni!!!
-
Dai ragazzi fatevi avanti, si puo trattare leggermente il prezzo.. Un accordo.si trova..
É giusto per dire che i risultati che ottenuto facendo oc è grazie la.piattaforma che ho postato qui in mercatino.
La mobo è fantastica e.regge.di qiei voltaggi paurosi senza.una piega..
Vi faccio l esempio che per essere stabile prima in idle con un 2500k a 4500 mi servivano 1.31v con questa mobo solo 1.28v a 4600!!!!
il crucial.adrenaline mi.ha velocizzato di ben 3 volte o forse piu il mio stra vecchio hitacki sata1 preso da un notebook di 4anni!
Tutti o pezzi hanno solo un mese anzi qualcuno meno... Quindi ancora in piena.garanzia per anni
-
Up per me
Ancora.tutto super disponibile, solo.un mese di vita.. Prezzo trattabile
-
Up
-
coda Hai PM
-
-
Lascio la coda UP per teee
-
rioentro in Coda eheheh
-
Inviato iban e nominativo
Quando.entra il bonifico.spedisco.lo.stesso giorno
I5 2500k
Aggiornato mercatino in vemdita anche le belle sniper 1866mhz cl9 1.5v
-
T'ho mandato un PM e lascio la coda definitivamente
UP per te

-
up
aggiornato3d
-
Up
-
Dai prezzi trattabili
-
coda g.skill sniper 1866mhz cl9 2 x 4gb 1.5v
mandato mp!
fammi sapere entro domani perchè devo partire!
-
Ok se salta con il primo acquirente ci sei tu

-
Uppino uppetto
-
Vuoi scambiare la CPU con una ecs z77h2 a2x edizione oro? Quella da noi recensita per intenderci

-
j0h ha scritto:
Vuoi scambiare la CPU con una ecs z77h2 a2x edizione oro? Quella da noi recensita per intenderci
No grazie joh, gentile.ma.ho tuttaltro progetto per la testa..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi