Tastiera Nuova "Figa"
-
Ciao a tutti, volevo una vostra opinione su una nuova tastiera ... Secondo voi qual'è la migliore ? È perché ? Consideriamo che sono un gamer XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Ciao a tutti, volevo una vostra opinione su una nuova tastiera ... Secondo voi qual'è la migliore ? È perché ? Consideriamo che sono un gamer XD
-
budget?a che giochi?
-
Il budget al momento non è importante siccome sarà un regalo
io solitamente gioco spessissimo a giochi come starcraft2 - Diablo3 - Mass Effect 3 - Crysis 2 ecc. Ps: La preferirei meccanica XD
-
A me piacciono le corsair k60 o le logitech g510
Entrambe buone
-
corsair k60 o black window

-
tom1 ha scritto:
corsair k60 o black window
In effetti sarebbero le mie 2 scelte ... Ma xkè 1 o xkè l'altra ??? Questo è il problema XD
-
design, io posseggo la k60 è mi ci trovo super bene. Se non ti piace l'alluminio vai di razer
-
la blackwidow se la prendi devi andare per forza delle stealth in quanto le normali hanno i cherry blue, che sono i meno indicati per giocare
l'ancora che chiude il contatto è mobile e in rilascio ha bisogno di un certo tempo per ritornare attiva, se fai due click rapidi non viene impartito il secondo
le stealth hanno i brown, sono sempre tattili ma hanno l'ancora fissa e non fanno il click
la k60 usa i red, sono molto morbidi inoltre è ibrida, nel senso che i blocchi principali sono meccanici, il contorno no ma non è un problema
ci sono anche le varie tt esport, steelseries etc.
molte sono branding della stessa tastiera OEM, io onestamente tra tutte ti consiglierei la cmstorm trigger
tra le meccaniche è forse la migliore in fatto di materiali e features
-
Quoto. Ho una cm trigger e mi trovo benissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi