Problema invio bluethoth sony xperia s
-
Ragazzi 7 non mi trova i driver per il collegamento cellulare via bluethoth per inviare file,dove posso trovarli?
-
Ragazzi 7 non mi trova i driver per il collegamento cellulare via bluethoth per inviare file,dove posso trovarli?
-
Sito sony....mi sembra che devi scaricare il sw sony companion....e dentro ci sono anche i driver...
-
esattamente, spesso ci vogliono le suite che hanno i driver all'interno , un pò come nokia ovi suite
-
dentro dove xd?
-
Up dentro non ci sono?
-
come non ci sono
-
no nella cartella driver non c'è una mazza xd

-
scusa se vai in gestione dispositivi nella ricerca driver punti nella cartella di sony , non ti trova nulla?
-
tom1 ha scritto:
scusa se vai in gestione dispositivi nella ricerca driver punti nella cartella di sony , non ti trova nulla?come tom non ho capito ,devo andare in gestione dispositivi e poi?
-
avrai un punto interrogativo giallo o no ?
-
nono non mi riconosce la porta usb ,però io ho i driver del bluethoth al pc,e mi mancano solo quelli del l x peria s
-
ma ti da un avviso ?
-
dopo ti faccio uno screen tom!
-
ecco bravo
-
Ecco lo screen:

Cmq tom se mando un file da pc al telefono,me lo manda,se invece mando un file da cel a pc no!
-
ecco, dicevo se vai in gestione dispositivi trovi sicuramente una x rossa il chè vuol dire che non c'è il driver. Semplicemente ti ho detto di fargli fare la ricerca manuale e puntare nella cartella di sony, altrimenti posta il vid del driver
-
tom dove lo trovo il vid che me lo son scordato xd?
-
proprietà e dopo dettagli.
-
questo è?
BTHENUM{8e780202-0000-1000-8000-00805f9b34fb}_VID&0002000a_PID&0000
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi