problemi gigabyte p67ud4b3
-
Ciao a tutti sono ancora qui a chiedere consiglio la mia mb negli ultimi 7 mesi mi ha bruciato 2 rat 5 e un asus gx900 il bios e aggiornato e anche i driver che cosa puo essere? grazie a tutti x la pazienza e l'aiuto
-
Ciao a tutti sono ancora qui a chiedere consiglio la mia mb negli ultimi 7 mesi mi ha bruciato 2 rat 5 e un asus gx900 il bios e aggiornato e anche i driver che cosa puo essere? grazie a tutti x la pazienza e l'aiuto
-
cambiando anche porte usb? che alimentatore hai ? in che case è ^
-
si anche cambiando porte il casa e un haf 932 come ali tagan piperock modulare da 700w
-
provato a cambiare alimentatore? altrimenti deduco sia la mobo
-
no nn ho un altro ali ma la cosa nn e istantanea il mouse si frigge dopo un paio di mesi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi