Mad Catz presenta la S.T.R.I.K.E.7
-
Oggi Mad Catz ha presentato la S.T.R.I.K.E.7 ultima nata nella famiglia delle tastiere pro-gamer. È progettata per i più alti livelli di personalizzazione e performance ,dispone di un design modulare e del display touchscreen V.E.N.O.M. che permette di gestire profili, macro,illuminazione e supporta nativamente teamspeak.
-
da paura sta tastiera
-
[video=youtube_share;3AbwJON7ECk]
è bestiale però anche nel prezzo... ci esce un pc

-
bella questa news chi l'ha fatta?

tornando seri per il costo la potevano fare minimo meccanica imho
-
non credo ci sarebbero riusciti per via dei collegamenti con display e tutto
-
dici perchè è modulare? bè non penso sia cosi impossibile
-
penso di aver trovato la mia nuova tastiera
-
a me la cosa che piace di piu è che puoi farti un piccolo g13
-
Credo che in fatto di collegamenti tra una a membrana e una a tastiera meccanica sia più o meno la stessa cosa, anzi, probabilmente è più facile farla meccanica a questo punto.. il prezzo in effetti per una tastiera non meccanica è ridicolo, è sicuramente bellissima ma in effetti a quel prezzo potevano proporla con MX red
-
Per me un pochino troppo "tamarra"
-
tipico di mad catz e dei prodotti cyborg però nella sua tamarrezza in effetti attira
-
il tamarro attira sempre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi