chiave rete wifi non corretta
-
perchè mettendo la password dal pc fisso con la chiavetta wifi mi dice non corretta? sta collegato portatile e cell e si connette. sono sicuro ce la chiave è quella
sulla penna sta un bottone con una chiave ho provato a premerlo ma mi dice sempre lo stesso errore. è una zyxel possbile che il wifi del notebbok trova + reti della chiavettta?
nello stesso punto -.- -
perchè mettendo la password dal pc fisso con la chiavetta wifi mi dice non corretta? sta collegato portatile e cell e si connette. sono sicuro ce la chiave è quella
sulla penna sta un bottone con una chiave ho provato a premerlo ma mi dice sempre lo stesso errore. è una zyxel possbile che il wifi del notebbok trova + reti della chiavettta?
nello stesso punto -.- -
up
-
Beh si è possibile sicuramente le antenne del portatile sono migliori di quella interna alla chiavetta, anche di dimensioni maggiori.
Il bottone serve per il WPS...Wi-Fi Protected Setup - Wikipedia, the free encyclopedia
Prova ad installare i driver aggiornati dal sito del produttore e magari utilizza la loro utility (se disponibile) anzichè Windows Zero Config.
-
ok grazie risolto
aggiornando i driver è diventata + potente 
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi