Interferenza magnetica
-
mi pare strano, comunque a danneggiare non danneggia
-
spero tu abbia ragione...anche se la mia esperienza col pc dice il contrario.. ho cambiato piu schede video io che tutti gli esseri umani sulla Terra
-
umegg ha scritto:
spero tu abbia ragione...anche se la mia esperienza col pc dice il contrario.. ho cambiato piu schede video io che tutti gli esseri umani sulla TerraHai provato anche a spostarlo da quella posizione e sistemarlo più lontano? Io continuo a capire che il tuo problema lo genera l'ascensore in frenata! almeno, stando a quanto hai spiegato più su.
-
umegg ha scritto:
spero tu abbia ragione...anche se la mia esperienza col pc dice il contrario.. ho cambiato piu schede video io che tutti gli esseri umani sulla Terrala rottura della scheda video è da attribursi ad altro come un alimentatore scadente
-
conosco 1000 persone che con alimentatori dei marocchini ha cambiato scheda video(per rottura) solo 1 volta in 10 anni...
cmq si...devo fare la prova a spostarlo piu lontano...e se non dovesse farlo più allora a cosa sarebbe dovuto quindi?
-
qualche ronzio elettrico per forza
-
Prova a mettere una ciabatta filtrata, o magari un gruppo di continuità
Quoto che potrebbe essere l'ali.
-
mmmm il filtrato come la ciabatta credo serva ad altro
-
tom1 ha scritto:
mmmm il filtrato come la ciabatta credo serva ad altroInfatti
-
ho sia l uno che l'altro

-
domanda insolita, ma riesci a registrarci un suono
-
umegg ha scritto:
ho sia l uno che l'altro
Io farei un tentativo togliendo prima uno e poi l'altro a tua scelta, giusto per essere sicuri non sia da loro il problema.
-
novità
-
Non gli avete detto di essere sicuro che il case sia ben collegato a massa....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi