Ciao a tutti volevo sapere una cosa visto che un mio amico aveva una
-
dovresti farcela
-
e ma dovresti non mi basta ,riduco magari l'overclock da 4,6 a 4 ghz cosa ne dici?
-
in idle consumo circa 210 watt mentre in full quasi 520 watt
-
Prova e se va in shutdown vuol dire che non ce la fa......lancia qualche bench per far questo.
EDIT: una 590GTX consuma al massimo circa 340/350 watt
-
e il resto processore ram hard disk ma come secondo tom consuma 520 w mentre secondo te solo 340350
-
te l'ho detto dovresti farcela, saresti con uno scarto di un 50 100 watt liberi ancora
-
Guarda la mia firma, mai avuto problemi!
-
però tu hai uno sli ed un ali da 1 Kw
-
ah è vero 2xgtx 590 con un ali da 1000w e con lo sli quanto consuma non dico di moltiplicare per due però quasi io ho anche un 750 con 60 sul 12v
-
1000watt per due GTX590 più tutto il resto, ventole che girano in questo periodo più spinte, procio spinto a 4,5ghz, ram a 1600mhz, i 3 HD........tutto di un po non mi ha mai dato problemi. Lui con quell'ali ce la dovrebbe fare e forse gli avanza pure.
-
STEO971 ha scritto:
e il resto processore ram hard disk ma come secondo tom consuma 520 w mentre secondo te solo 340350Non è secondo me, era riportato sul sito Nvidia, poi basta cercare in rete:)
-
Ce la fa benissimo il tuo alimentatore.
ciao
-
e lo so ma la mia evga e overcloccata di fabbrica , mi conviene ridurre l'overclock da 4,6 a 4,0 e poi se non dovesse farcela cosa succede mi manda tutto il computer ko.
-
Anche se ho visto un sito che riportava consumi max 430W. Io ripeto, con il mio sistema e lanciando Battlefield3 che impegna il Quad-Sli(controllato con gli indicatori visivi del driver) mai un problema, ovviamente con 2600K in OC.
-
Guarda che gli OC di fabbrica non sono millemila Watt, sono "pochi" Mhz.STEO971 ha scritto:
e lo so ma la mia evga e overcloccata di fabbrica , mi conviene ridurre l'overclock da 4,6 a 4,0 e poi se non dovesse farcela cosa succede mi manda tutto il computer ko.Male che vada il PC si spegne, tutto qui.
-
ah ok grazie a tutti vi diro' quando la monterò cosa succederà intanto ancora grazie
ciao a tutti
-
-
STEO971 ha scritto:
ah ok grazie a tutti vi diro' quando la monterò cosa succederà intanto ancora grazieciao a tutti
Cosa succederà? godrai come un riccio!

-
va benissimo la scheda però non ci siamo con i benchmark nel senso che con unigine heaven 2.5 non ci siamo proprio mentre con 3dmark 11
sono nella media non riesco a capire come mai vi posto il link :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-evga gtx 590.jpg
Fatemi sapere qualcosa ok ggrazie in anticipo
ciao
-
ultimi driver
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi