Benzinaio al porto di Viareggio
-
Esco qui uno scatto effettuato mentre mi sono goduto una settimanella di relax in Toscana
Scatto effettuato lungo il porto di Viareggio.C&C sempre ben accetti
Marca: NIKON CORPORATIONModello: NIKON D700
Focale: 200mm
Tempo: 1/1600 sec.
Diaframma: f/4
ISO: 200
Scattata: 12 Ago. 2012 16:22:23

-
Esco qui uno scatto effettuato mentre mi sono goduto una settimanella di relax in Toscana
Scatto effettuato lungo il porto di Viareggio.C&C sempre ben accetti
Marca: NIKON CORPORATIONModello: NIKON D700
Focale: 200mm
Tempo: 1/1600 sec.
Diaframma: f/4
ISO: 200
Scattata: 12 Ago. 2012 16:22:23

-
no scusa...ma tu vieni a Viareggio e non mi chiami??????
-
bello scatto
-
bello il contrasto e il B/N, complimenti.
mi chiedo come sarebbe venuta includendo anche la sedia e le gambe del benzinaio..
ciao
Max
-
principino1984 ha scritto:
no scusa...ma tu vieni a Viareggio e non mi chiami??????eheheh sai quante volte t'ho pensato Marco ? Sono stato 4 giorni a bagni di Lucca, alle terme, sempre "rinchiuso" lì e nel tornare a casa siamo passati al volo a Viareggio, Pisa e Firenze. Toccata e fuga

Te sei di Pisa e bagni di Lucca non é ad almeno 1h di auto ? Appena me la compro faccio di nuovo un salto in Toscana

-
@ Max: grazie caro

Purtroppo ho tagliato sulle ginocchia e non piacendomi ho optato per questa composizione

-
Hai fatto bene Jacopino. Da certa gente è meglio starne alla larga

La foto mi piace. Non saprei neanche dire il perché, però boh... mi piace

ciao
-
bella foto!
-
principe andry ha scritto:
Hai fatto bene Jacopino. Da certa gente è meglio starne alla larga
La foto mi piace. Non saprei neanche dire il perché, però boh... mi piace

ciao
RIC3 ha scritto:
bella foto!Grazie ad entrambi. Stampata in 20*30 e mi piace

-
swattolo ha scritto:
eheheh sai quante volte t'ho pensato Marco ? Sono stato 4 giorni a bagni di Lucca, alle terme, sempre "rinchiuso" lì e nel tornare a casa siamo passati al volo a Viareggio, Pisa e Firenze. Toccata e fuga
Te sei di Pisa e bagni di Lucca non é ad almeno 1h di auto ? Appena me la compro faccio di nuovo un salto in Toscana

ma vai a quel paese te e 1h di macchina.. me ne faccio 2 per andare a lavorare tutti i giorni!!!
Ma pensa te... la prossima volta che fai na cosa del genere ti banno! E comunque son di Carrara

Marco
-
Anche io l'anno scorso sn venuto in vacanza in Toscana...Ero a Marina di Pietrasanta, però ho girato un po...A Carrara non sn passato...Pisa si però...Ahahahah
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Nessun problema.... Un bel ban collettivo e passa la paura XD
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ahahahahahah bannami bannami !!
-
Mi piacciono molto la composizione e il b/n (piu' n che b
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi