Problema SSD OCZ
-
Raga un amico ha un problema con il suo ssd. Praticamente stava lavorando al pc un giorno,poi ha spento il pc e quando lo ha riacceso il pc nn ha riconosciuto + il boot,quindi praticamente non si avvia più il sistema operativo. Si blocca ad una schermata nera dopo il logo del bios e dice che nn è strato trovato nessun sistema operativo. Dopo averlo formattato fà sempre lo stesso errore. Come è possibile risolvere?
-
Raga un amico ha un problema con il suo ssd. Praticamente stava lavorando al pc un giorno,poi ha spento il pc e quando lo ha riacceso il pc nn ha riconosciuto + il boot,quindi praticamente non si avvia più il sistema operativo. Si blocca ad una schermata nera dopo il logo del bios e dice che nn è strato trovato nessun sistema operativo. Dopo averlo formattato fà sempre lo stesso errore. Come è possibile risolvere?
-
probabilmente è l'ssd che si è rotto
non è il primo a cui è capitato con quella dinamica
-
Quindi x riparlarlo deve mandarlo solo in garanzia?
-
si, se lo è ancora.
che modello è?
-
la butto li
ocz vertex 2
-
certo che ci ha rimesso molto in capitali ocz -
Allora è un vertex 3 sata 3 da 120gb. Ed è ancora in garanzia. Anke se speravo di poter fare qualcosa io....è la prima vlt k ho x mano un ssd ed ero curioso di vedere come andava xd
-
e come per quel wd ora va in rma anche questo

-
Io con il mio vertex2 aspettai 1 anno per il rimborso.. Per mandarlo in ocz direttamente in Olanda (se non ricordo male) dovevo spendere qualcosa come 40€ quindi dato che nuovo ormai si trovava anche a 65 preferii il rimborso del negozio
-
Kmq ragazzi ho risolto...l'ssd funziona!!!! Praticamente ho seguito la guida di tommuzzo e ho fatto il riallineamento,poi l'ho formattato sempre con un box per hd esterno e infine l'ho messo nel pc e gli ho installato windows. Ora lo riconosce al boot e funziona perfettamente

-
Ho un SSD ocz che 2 o 3 volte mi ha dato questo problema, l'ho sempre superato premendo F8 e selezionandolo da li, ma... devo proccuparmi?
CIAUZ -
WarOfDevil ha scritto:
Kmq ragazzi ho risolto...l'ssd funziona!!!! Praticamente ho seguito la guida di tommuzzo e ho fatto il riallineamento,poi l'ho formattato sempre con un box per hd esterno e infine l'ho messo nel pc e gli ho installato windows. Ora lo riconosce al boot e funziona perfettamente
perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi