milky way
-
ieri sera a mezzanotte, viaggetto a 10km da casa, su un piccolo monte di 800m isolato dall'inquinamento luminoso della cittadina...
a 16mm con iso3200 30sec e f/3.5 sono riuscito ad ottenere questo alla mia sx (nel buio pesto)
milky way di MassimoGo, su Flickr
questo alla mia dx, dove si vedevano le luci della città:
milky way 1 di MassimoGo, su Flickr
milky way 3 di MassimoGo, su Flickr
questi in una stradina poco distante, da più punti di vista...:
milky way 2 di MassimoGo, su Flickr
milky way 4 di MassimoGo, su Flickr
peccato non avere un ottica ancor più grandangolare... dovrebbe essere uno spettacolo un 8/10mm (12/15 equivalenti)
-
ieri sera a mezzanotte, viaggetto a 10km da casa, su un piccolo monte di 800m isolato dall'inquinamento luminoso della cittadina...
a 16mm con iso3200 30sec e f/3.5 sono riuscito ad ottenere questo alla mia sx (nel buio pesto)
milky way di MassimoGo, su Flickr
questo alla mia dx, dove si vedevano le luci della città:
milky way 1 di MassimoGo, su Flickr
milky way 3 di MassimoGo, su Flickr
questi in una stradina poco distante, da più punti di vista...:
milky way 2 di MassimoGo, su Flickr
milky way 4 di MassimoGo, su Flickr
peccato non avere un ottica ancor più grandangolare... dovrebbe essere uno spettacolo un 8/10mm (12/15 equivalenti)
-
sono spettacolari da se max

-
-
stupendo effetto max , me gustano moltissimo questi scatti

-
Davvero mlto belel Max

ma col Sigma 17-70mm @17mm f/2.8 non hai provato ?
-
swattolo ha scritto:
Davvero mlto belel Max
ma col Sigma 17-70mm @17mm f/2.8 non hai provato ?
grazie Jacopo..
il Sigam è già presso la digitalfotoroma in riparazione (credo se ne riparlerà a settembre).
Cmq la nitidezza a F/2.8 non è poi molta... il 16-85 a 3.5 si comporta meglio e quel mm in più di grandangolo mi hanno fatto comodo...
a questo punto, se tutto andrà bene.. il sigma al ritorno lo vendo e mi prendo un 8-16 o un 10-20..
ciao
-
bellissime max!
in alto nella milky way 3 cosa c'è?
un ufo? (blue e verde)

-
grazie Leo... eh si... è un UFO veramente!!!
-
Ottimi esperimenti, max!
-
One1ros ha scritto:
Ottimi esperimenti, max!grazie Maurizio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi