problema avvo pc desktop
-
fai come dice lab prima
-
in realtà io vedo amibios eg42 scritto sul cip e poi c'è la rom ma non c'è scritto nulla sopra
-
l'impoortante è che scarichi il bios
-
si ma non posso ripristinare senza lettore floppy e senza floppy disk
-
allora posso solo riprogammarlo
-
prima o poi me lo comprerò un programmatore di eprom cmq tom come dicevo se non dovesse funzionare la riprogrammazione hai sk madri am2 poi se puoi mi dai un contatto skype msn quello che vuoi così mi spieghi dove ti trovi e quando posso venire
-
se hai fb aggiungimi alla pagina in firm
-
ti ho aggiunto tom
-
confermato
-
Aiuto non so più che fare ho cambiato scheda madre ed ho lo stesso problema nessun beep e schermo nero ma che caspita passa sto pc
-
alimentatore
-
no dai non ci credo se è quello mi sputo in facci da solo ma gira tutto le vontole i led l hard disk solo che non si avvia come se fosse in ibernazione vabbe faccio prima a provare con l alimentatore
-
ok non sono così principiante testato con alimentatore diverso stesso problema per esclusione la scheda madre l ho testata l alimentatore l ho testato 2 so le cose o la ram o il processore e credo che sia il processore in quanto la ram se la stacco me li fa i beep che manca mentre se è attaccata no poi potrebbe anche essere
-
fai memtest
-
e come non si avvia il pc
-
allora prima partiva e non visualizzava ma dicevi che sentivi i suondi di windows, al cambio scheda madre dici che il pc non parte giusto ?
-
no tom stesso difetto con entrembe le schede madri non parte e non sento nulla girano le ventole l hd i led si accendono del case ma di norma che io sappia quando si avvia fa il beep del bios questo non fa nulla silenzio assoluto se avvio senza ram avvolte segnala che manca altre volte no mentre senza processore non mi segnala nulla
-
la seconda scheda era di recupero o sapevi che funzionava al 101%
-
comprata nuova sigillata l ho aperta io
-
a questo punto due mobo , mi sorge la cpu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi