Razer Taipan, l'erede del Copperhead ?!
-
Oggi esamineremo l'ultimo nato di casa Razer per quello che riguarda i mouse da gaming, si tratta del Razer Taipan, una novità nel catalogo Razer per quel che riguarda i mouse sotto vari punti di vista. Esso infatti non si basa su un'ergonomia già vista come è stato per l'ultima generazione di prodotti Razer (non che questo sia di fatto un difetto) e rompe con il passato abbandonando il Philips Twin eye, utilizzato nei mouse 3.5g e 4g Laser, in favore del nuovo sensore Avago da 8200dpi che sta “spopolando” tra i mouse di fascia alta. -
gran bell mouse, complimenti a razer
-
vero, ottimo prodotto ! peccato lo scroll che proprio pecca ma vabbe
-
Io ho l'Imperator Razer, grande mouse. Questa Razer sforna ottimi prodotti e quet'ulimo Taipan non è da meno, anzi!
PS: io con la rotella dello scroll mi trovo da dio, cliccata "morbida' e scrolling precisisimo. Finalmente in ArmA 2 non "cicco" più i menù durante un'azione:clapclap:
-
il click è morbido, ma lo scrolling non è per niente ottimo
io ho avuto 2 imperator e questo, oltre ad altri prodotti razer con lo scroll vecchio che era molto più duro
i 2 imperator avevano lo scroll diverso, il primo (che poi si è rotto) aveva gli scatti più netti, il nuovo fa rumore girandolo in un senso (penso sia il sensore perchè anche un cm storm faceva cosi) e gli scatti si sentono cosi cosi
il taipan ha uno scroll decisamente peggiore dell'imperator. gli scatti sono un pelo messi peggio, lo scroll ha un gioco trasversale abbastanza fastidioso
-
A me affascina l'orouboros! chissà se darà filo da torcere ai rat !
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
A me affascina l'orouboros! chissà se darà filo da torcere ai rat !Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
infatti è molto interessante, spero di provarlo
effettivamente è un po' "ispirato" ai rat, ma si sono limitati come trasformabilità
-
Capito! probabilmente era una serie più vecchia. Io l'ho acquistato 2 settimane fa e lo scroll e silenziosissimo, si avverte cmq (al tatto) lo scattino per una maggior precisione(ed in ArmA 2 serve:asd:Devil_Mcry ha scritto:
il click è morbido, ma lo scrolling non è per niente ottimoio ho avuto 2 imperator e questo, oltre ad altri prodotti razer con lo scroll vecchio che era molto più duro
i 2 imperator avevano lo scroll diverso, il primo (che poi si è rotto) aveva gli scatti più netti, il nuovo fa rumore girandolo in un senso (penso sia il sensore perchè anche un cm storm faceva cosi) e gli scatti si sentono cosi cosi
il taipan ha uno scroll decisamente peggiore dell'imperator. gli scatti sono un pelo messi peggio, lo scroll ha un gioco trasversale abbastanza fastidioso
)
Credo che abbiano migliorato questo aspetto, viste anche le tue considerazioni che saranno state anche di molti altriO0. Io è il primo Razer che posseggo.
-
Ottima review Ivan come al solito
, veramente un bel mouse ottima forma, peccato quel verde razer che non mi piace 
-
Forse puoi impostare anche il colore azzurro, come il mio.....la fascia medio alta lo permette tramite il suo software:)Cosmos ha scritto:
Ottima review Ivan come al solito, veramente un bel mouse ottima forma, peccato quel verde razer che non mi piace
-
eccoloGS68 ha scritto:
Forse puoi impostare anche il colore azzurro, come il mio.....la fascia medio alta lo permette tramite il suo software:) -
no i colori non sono cambiabili, solo on off (nemmeno pulse on-off)
-
ma è il verde che contraddistingue razer
-
è verde da poco
prima era tutto blu 
-
Infatti! non capisco perchè questo blu elettrico che cmq mi piace molto!tom1 ha scritto:
ma è il verde che contraddistingue razerEDIT: Preciso che il mio Imperator non può cambiare colore, solo on/of sulle led.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi