[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 650 Ti - GTX 650 - GK106 - GK107
-
non essendo di fascia bassa ogni costruttore spazia sul pcb con redesign dell'alimentazione.
-
Il confronto tra i consumi (GTX 650 vs HD 7750) non mi è molto chiaro. Ho visto due recensioni che danno valori contrastanti.
In fin dei conti, con l'alimentazione esterna, passa meno corrente attraverso la scheda madre, il che non è propriamente un "contro".
ciao
-
principe andry ha scritto:
Il confronto tra i consumi (GTX 650 vs HD 7750) non mi è molto chiaro. Ho visto due recensioni che danno valori contrastanti.In fin dei conti, con l'alimentazione esterna, passa meno corrente attraverso la scheda madre, il che non è propriamente un "contro".
ciao
Si però tecnicamente lo slot è capace di 75W, non vedo perchè non offrire una soluzione senza il connettore Pci-E per favorire la vendita nel settore degli HTPC.
-
Probabilmente alcuni partner offriranno un scheda di questo tipo. Che non l'abbia preferito NVIDIA, non mi sembra comunque una scelta fuori luogo.
ciao
-
ma non sono schede da htpc
-
La 7750 con cui concorre la gtx650 è una scheda eccellente per htpc.
Sarebbe bello vedere qualche produttore magari realizzarla anche in versione low profile se ciò fosse possibile.
-
La 7750 é prodotta anche in versione low Profile da un po di case produttrice, tipo club3d e sapphire
-
j0h ha scritto:
La 7750 é prodotta anche in versione low Profile da un po di case produttrice, tipo club3d e sapphireIo aspettavo appunto le specifiche della GTX650, quando uscirono optai per la 7750 LP (in firma) non potendo installare nel mio case una scheda video con connettore PCI-E 6pin.
Devo dire che sono molto soddisfatto con la piccola Sapphire, mi sarebbe piaciuto però avere più scelta.
Era pura curiosità a questo punto.

-
nvidia è un brand da "gaming" e difficilmente vedi schede simili come amd che è rivolta al multimediale.
-
Galaxy GTX 650 Black Edition

-
è alquanto impossibile che la gtx 650 ha un tdp di solo 64w La GPU NVIDIA GTX 650 Ti sarà meno potente del previsto?
1 perchè se fosse di 64 w il 6pin non servirebbe (il pci-e ha +75w di potenza)
2 nvidia non farà mai una vga che consumi cosi poco x una potenza del genere

-
luca0.2b ha scritto:
si però tecnicamente lo slot è capace di 75w, non vedo perchè non offrire una soluzione senza il connettore pci-e per favorire la vendita nel settore degli htpc.luca scusami non avevo visto che anche tu avevi notato questa cosa

-
principe andry ha scritto:
il confronto tra i consumi (gtx 650 vs hd 7750) non mi è molto chiaro. Ho visto due recensioni che danno valori contrastanti.In fin dei conti, con l'alimentazione esterna, passa meno corrente attraverso la scheda madre, il che non è propriamente un "contro".
Ciao
concordo pienamente ma per me 64w per quella scheda sono impossibili!!!
-
a breve ci siamo con la presentazione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi