Calo di FPS HD4870
-
Salve ragazzi ho un problema al quanto strano sulla mia HD4870 silent efficiency... mentre gioco ho un calo di fps che va dai 40-45 e scende a 15-13 fps.. ho pensato fossere le temperature e quindi ho provato ad aumentare all80% la ventola, così facendo sono scese da 70° a 55° ma il problema persiste:muro:
-
Salve ragazzi ho un problema al quanto strano sulla mia HD4870 silent efficiency... mentre gioco ho un calo di fps che va dai 40-45 e scende a 15-13 fps.. ho pensato fossere le temperature e quindi ho provato ad aumentare all80% la ventola, così facendo sono scese da 70° a 55° ma il problema persiste:muro:
-
versione driver
in qual giochi
a che risoluzioni
-
Come sono le temp della cpu?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
mentre gioco la cpu arriva a 48° e la scheda video a 62
-
lo fa in tutti i giochi con risoluzione 1920x1080 con dettagli tutti al massimo tranne bf3 con dettagli medi ma anche se fosse diminuendo dettagli e risoluzioni è la stessa cosa
-
bhè tieni conto che tutto su ultra e risoluzione full hd la hd4870 non regge è comunque una vga di 4 anni fa
-
a dir la verità prima non faceva così.. e poi i giochi che metto tt al max sono need for speed shift 2, hot pursuit e fifa 12 che non sono molto pesanti
-
come detto che versione di driver hai ? li hai cambiati?
-
si ho appena messo i 12.6
-
prova con gli 11 e ancora con i 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi