PC Gaming COOLERMASTER , Anziano 2.0!
-
che revision è il tuo 955?
cmq non tutti arrivavano a 4 ghz in daily
se 3,7 te li regge bene cmq è un bel passo in avanti rispetto a 3,2

-
Eh abbastanza...ma non come vorrei...4 E' una bella cifra!
-
bhè allora vediamo di tirarlo su a 4 gigi

-
come detto..questo infame non ne vuole sapere...e inoltre scalda come una cagna in calore!
-
piazzaci un d14 o un phanteks e vediamo un pò 
-
ma almeno ci arrivasse a 4ghz!
-
Babumba92 ha scritto:
ma almeno ci arrivasse a 4ghz!piuttosto metti anche le foto

-
Raga! In arrivo la seconda HD6870 EVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
-
allora l'hai beccata, finalmente
. Dopo le foto d'obbligo -
OVVIO !

-
quando arriva?
-
Direi mercoledi'

-
Come ti ha chiesto Le085 il tuo 955 é C3 o C2?
anche se questo nn é il periodo giusto per portarlo a 4 ghz (a meno che tu nn usi il pc in ambiente climatizzato) i primi con un po' di pazienza e l'impostazioni giuste ci arrivano e qualcuno va anche oltre i secondi che arrivano a questa frequenza sono rari come le mosche bianche... ma sono cpu molto dipendenti dalla temp (il mio che in inverno éra stabile anche a 4,1 adesso lo spingo al massimo a 3,8 e solo quando mi serve)... cmq visto che sono chiamati nb sia il chipset della mobo che il memory controller interno alla cpu (cpu-nb), il voltaggio da alzare per rimanere stabili oltre i 3,7/3,8 (salendo di frequenza cpu il memory controller é più stressato anche lasciando la frequenza nb a default e ancora di più se si sale anche con essa) é il cpu-nb e un voltaggio di 1,25/1,30 generalmente é sufficente (oltre comincia ad incidere un po' più pesantemente sulla temp).
CIAUZ -
c2 waglio'!

Cmq da quel che dici devo alzare leggermente il NB giusto?
E' quel che pensavo...pero' mi pare di averlo fatto tempo fa ...senza risultati accettabili.
Inoltre la mia cpu ha il sensore che non va oltre i 60 gradi....credo sia un difetto di amd...non e' l'unica cpu che fa sta cosa
-
prova enzu

-
spacco tutto!
E se per caso non andasse......
SPACCO BOLLITIA...AMMAZZO Familia!
-
il massimo crasha il sistema
-
Lo so ...non e' la prima volta che faccio overclock
...sfondai anche un E6600...lo misi a 3,6Ghz con vcore a 1,5 ahdshasgdhasjdah -
e li hai fatto la caxxata
-
Sul mugen hai una ventola sola o 2? se ne hai 1 montando la seconda potresti abbassare la temp di qualche grado... e con queste cpu la temp bassa fa miracoli-
;( CIAUZ
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi