alimentatore travelmate
-
l'importante è i circuiti siano affidabili a lungo temperature rigide o stressanti come queste.
Sembra che l'elettronica di questo portatile sia molto buona.
p.s. curioso l'avatar
eh... -
-
A seguito della caduta di un fulmine molto potente nelle vicinanze e purtroppo ho avvertito un piccolo scoppio provenire
dall'alimentatore dell'acer traverlmate? Si potrà recuperare?
E' utilizzato come pc desktopo vi sono delle soluzioni più economiche da adottare?
E' sempre acceso e negli ultimi giorni appena spento presentava degli scricchiolii.
-
meglio che ne compri uno nuovo.
-
...incredibile , quest'altra spesa non ci voleva. E' stato il fulmine nello specifico o comunque
erano i primi segno del suo malfunzionamento come descritto?
Ho quello dei pd desktop. funzionanti e abbandonati in dispensa. L'acquisto del nuovo è come prendere un pc desktop usato che mi converrebbe.
-
il fulmine potebbe aver dato il colpo di grazia
-
ho ricollegato la spina e l'alimentatore ha ripreso a funzionare.
-
se ronza tieni conto che potrebbe partire del tutto.
-
non ronza. Manifesta leggeri scricchiolii quando spengo o mentto in stand-by il pc.
-
i componenti elettrici ronzano non scricchiolano.
-
questo alimentatore non ronza.
-
comunque tienilo sott'occhio.
-
Funziona bene da ieri sera. Il fulimine sarà entrato nella rete elettrica di casa per uscire subito
pensavamo che le tv si fosse fulminate e invece funzionano bene.
Ha scaricato nelle vicinanze.
La tensione potrebbe essere un elemento per valutare le sue condizioni, no?
-
si
-
tom1 ha scritto:
simisurerò con il voltmetro e ti farò sapere.
200 volt dovrebbe emettere.
-
220
-
La volta precedente ne segnalo 203 e dicevi che andava bene.
-
sicuro che non avevi detto 220 ?
-
Si, secondo i sottomultiplo che mi consigliasti stava sui 203. Effettuo la misurazione adesso.
Con multimetro impostato sulla funzione volt e 200volt, il tester rileva 20,3 volts.
Sta lavorando correttamente?
-
si.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi