[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Mauro,lo sai che di te ci fidiamo
Agriturismo,panzanella,vino e rutto libero! Se poi ci fosse anche una locazione che conosci dove poter portare l'armamentario e fare un po di overclock dopo pranzo...sarebbe anche meglio
uauauaauh irriducibile:azz:
magari con spumante secco + gelato:fiufiu:sempre dry ice è no?

-
MM ha scritto:
sotto firenze... per me è OK

-
se è dopo la tesi va piu che bene..ora un quesito per MM: ma fanno la pappa al pomodoro la'?
cmq quanti sarebbero in caso a partecipare?
-
Le alternative da proporvi sono due, quella che ho detto (già utilizzato per una cena forum, una cena staff forum e un pranzo con parenti) oppure un altro agriturismo, più vicino a casa mia quindi un po' più lontano da Firenze, più "rustico" e con piatti più "contadini" (marco e stefano lo conoscono)
nel primo non credo facciano piatti tipo pappa al pomodoro, ma è diverso tempo che non ci passo per cui non so di preciso
Nel secondo fanno anche questi piatti tipo panzanell, pappa al pomodoro e simili, ma il menu per pranzi o cene lo decidono loro, a meno che non siamo un certo numero, allora il menu si concorda
Se siete decisi, ditemi quando la volete fare ed eventualmente dove
Soprattutto se preferite la cena o il pranzo, poi io nl giro di una decina di giorni sono in grado di organizzare il tutto
-
io seguo l'evolversi e vedo dove andate a parare se potrò esserci... mi sento 1po' un imbucato data la poca militanza qui, ma se ve fa piacere vedrò

-
|ron ha scritto:
io seguo l'evolversi e vedo dove andate a parare se potrò esserci... mi sento 1po' un imbucato data la poca militanza qui, ma se ve fa piacere vedrò
farà piacere senz'altro:)
-
|ron ha scritto:
più siamo meglio è... più siamo più cazzate vengono fuori... più siamo più ci divertiamo!

detto questo...io di mauro mi fido ad occhi chiusi visti i precedenti... quindi... se siamo troppo lontani io e circuit avremo bisogno di un letto per nn finire a rutola giù per i ravaneti :ROTFL:
cmq sia... ovunque ci sarà una cena o un pranzo ci saremo!
Marco
-
penso che dopo il 9 non ci saranno problemi neanche per noi...cerchiamo di mantenerci nel mese di novembre però...a dicembre riiniziano gli esami:fiufiu:
-
pranzo

-
|ron ha scritto:
scherzi? io questo uomo lo voglio conoscere!

:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
più siamo meglio è... più siamo più cazzate vengono fuori... più siamo più ci divertiamo!
detto questo...io di mauro mi fido ad occhi chiusi visti i precedenti... quindi... se siamo troppo lontani io e circuit avremo bisogno di un letto per nn finire a rutola giù per i ravaneti :ROTFL:
cmq sia... ovunque ci sarà una cena o un pranzo ci saremo!
Marco
Anche io, in caso potrò venire, dovrò prendere una stanza... o magari posso dormire con voi due, care?

-
apix_1024 ha scritto:
pranzo
Fabrizio non vuole di domenica non capisco perchè:cheazz:
non mi dire che....non sarà mica perchè...

-
Le085 ha scritto:
Fabrizio non vuole di domenica non capisco perchè:cheazz:non mi dire che....non sarà mica perchè...

pecchè pecchè pecchè???
-
In effetti il pranzo è più impegnativo, per chi viene da lontano, perché presuppone la partenza la mattina presto ed il rientro in serata
Ecco perché di solito si fa la cena e di solito di sabato
Così dopo cena a nanna (all'ora che desiderate) ed il giorno dopo c'è il tempo per riprendersi, magari fare anche un giretto da qualche parte e poi rientrare con calma
Comunque vedete voi, per me è indifferente
-
cena... colazione giorno dopo... pranzo giorno dopo... e poi ritorno gonfio come una mongolfiera...:n2mu:
-
Direi di chiudere questa discussione e rimandare a quest'altra
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/secondo_meeting_di_xtremehardware_si_parte-7043/

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi