aggiornamento bios
-
Garantito

-
bene ben a domani
-
Ho scoperto scaricando il bios e leggendo i file PDF nelle cartella, che il bios va' rinominato
forse e' per quello che ho incasinato tutto , io nn avero rinominato na mazza !?E mi sono accorto scaricandolo da mac , che appena rinominato il mac mi impediva di estrarre la pen drive dalla porta usb , perche la stessa lampeggiava come se il file bios stesse tentando di installarsi (penso io) ma essendo su mac non riconosce il SO , magari su windows? che sia la volta buona:cheazz: che dite ?
Spero di essermi spiegato

-
si ovvio che va rinominato non lo hai fatto ?
-
tom1 ha scritto:
si ovvio che va rinominato non lo hai fatto ?Ovvio x voi forse ! Fin dall'inizio avevo detto che ero un neofita su questo campo ! l'ho scoperto ieri:coolsmiley:
-
no problem

-
Fra poco mi dedico al lavoretto , speriamo beneO0
-
e si -
fatto , tutto ok , ho dato tensione alla mobo , premuto il tastino , aspettato un po' fino alla fine lampeggio del tastino stesso, tolto la pen drive e acceso il pc , schermata nera con scritte varie , e poi premuto canc per entrare nel nuovo bios .Grazie :clapclap:
-
Bene! Hai visto che con un pò di pazienza le cose si sistemano..

-
Labview ha scritto:
Bene! Hai visto che con un pò di pazienza le cose si sistemano..
Grazie 1000 labview , io nn sapevo propio che bisognava rinominarlo( mai aggiornato un bios in vita mia)
, bene bene ,un problema in meno ! -
bene allora
-
tom1 ha scritto:
bene alloraBenissimo tom1 grazie anche a te'
sto' usando ora la macchina , e ho appena acquistato il WD caviar green per lo storage
poi forse sono apposto , (dico forse:asd:) .Stavo pensando ad una keyboard e mouse da gioco
in futuro (ma nn remoto:asd:
) -
Luca0.2b ha scritto:
Non può recuperarla utilizzando usb bios flashback??Eh-Ehm....

-
Luca0.2b ha scritto:
Eh-Ehm....
Ma certo luca0.2b, scusa, GRAZIE anche a te':clapclap: , a conferma che il tuo intervento andava ascoltato , ma sai io essendo alle prime armi devo ascoltare un po' tutti

-
Sono felice che tu abbia risolto il problema!!!

-
Luca0.2b ha scritto:
Sono felice che tu abbia risolto il problema!!!
e ora avanti con i prossimi ...perche' ce ne saranno eeecccooooommmeeee che ce ne sarannno visto il mio:bootyshake: -
e speriamo che non incappi più in problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi