Arctic Accelero Hybrid 7970: il dissipatore ibrido per GPU AMD
-
Beh io preferisco il liquido indubbiamente anche per le prestazioni, se prendiamo come esempio only gpu+dissini come prestazioni siamo su altri livelli e il prezzo siamo lì sensa contare che un onli gpu si poù montare su svariate vga

-
Sicuramente un puro liquido è piu efficente, ma lo vedo sempre un ottima alternativa..
Wb gpu + pompa + vaschetta e racxordi e tubi vengono molto di piu..
Senza contare la manuntenzione.
Questo lo monti e stop..
Ripeto opinione personale..
-
raga è lo stesso discorso impianto serio o dissipatore all in one ?
-
tom1 ha scritto:
raga è lo stesso discorso impianto serio o dissipatore all in one ?beh di soluto tu mi pare che vai per i secondi

-
Le085 ha scritto:
beh di soluto tu mi pare che vai per i secondi
si ma per non sbattermi nella manutenzione e mi sembra na stupidaggine su una vga

-
tom1 ha scritto:
si ma per non sbattermi nella manutenzione e mi sembra na stupidaggine su una vga
beh che c'è di diverso con la cpu? il principio è lo stesso.
-
Le085 ha scritto:
beh che c'è di diverso con la cpu? il principio è lo stesso.la disposizione fai conto che hai già un all in one sulla cpu quindi occupi magari il rear e quello della vga ndo lo piazzi a 50 metri sula laterale o sul fondo ?
-
Sicuramente chi lo acquista ha fatto i suoi calcoli..
Tipo top-rear
Front-rear
Ecc ecc
Secondo me come.puo essere funzionale il.buon h100 per il daily use ko è anche l artic..
Poi son opinioni personali

-
personalmente trovo queste soluzioni validissime, per tutta una serie di ragioni:
- zero sbattimenti, monti in poco tempo ed hai un dissipatore molto potente
- minimo ingombro, specialmente per quelli CPU vicino al socket e quindi max compatibilità per ram ad alto profilo e dissi custom sulle stesse
- in questo caso si ha un sistema di ventilazione sui VRM, perfetto, bilanciato e silenzioso. Cosa che non offre nessuno
- la lunghezza e la tipologia dei tubi sono asetek, ergo il massimo attualmente concepibile
- si ha un sistema integrato che non necessita di manutenzione, che non perde liquido, che è tranquillamente regolabile in silenziosità e temperature per via dell'adozione di ventole di diversa tipologia e potenza. In teoria si può usare una 140mm con un convogliatore, ed aumentare performance diminuendo dBA.
- rivendibilità a causa della compatibilità maggiore di un fullcover
- smontaggio, si presume, facile e costo concorrenziale rispetto a soluzioni a liqudo entry level, che occupano molto più spazio e che sono più problematiche per i neofiti
In sostanza, ben vengano queste soluzioni e detto sinceramente aspettavo da molto tempo la loro uscita in commercio. sono molto curioso di provarle, e compararle.
-
tom1 ha scritto:
la disposizione fai conto che hai già un all in one sulla cpu quindi occupi magari il rear e quello della vga ndo lo piazzi a 50 metri sula laterale o sul fondo ?Magari sulla cpu hai un dissi ad aria. Puoi metterlo anche sul frontale. Oppure dissi cpu sul tetto e questo dietro
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Stra quoto Mattè,
Mi piarebbe molto potere vedere una vostra recensione

Possibile?!
Secondo me si ottengono buoni risultati, certamente metterei delle ventole molto performanti con rumore contenuto
-
Tex ha scritto:
Stra quoto Mattè,Mi piarebbe molto potere vedere una vostra recensione

Possibile?!
Secondo me si ottengono buoni risultati, certamente metterei delle ventole molto performanti con rumore contenuto
diciamo forse; il signor leo, lo svizzero, oltre alla cioccolata ed alle ricola potrebbe, ari-forse, darti la conferma

-
E sbrinz "il grana padano svizzero"
-
comunque prima lo recensiamo prima vediamo il suo comportamento
-
-
fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi