[to + ss]cerco compenenti watercooling high end 1155
-
ciao a tutti stò cercando
-1 waterblock xspc raystorm cpu
-2 waterblock xspc raystorm gpu
-1 radiatore da 360mm il 2° è già in mio possesso precisamente un thermochill 120.3 quindi qualcosa di simile
-raccordi g1/4 per tubi 13/10
-pompa già trovata
-6 ventole da 120mm per il radiatore con led blu o anche senza led ma basta che siano blu xD
-vaschetta da mettere nei bay da 5.25
-liquido magari blu anche questo
per i waterblock la prima scelta ricadrebbe sugli xspc ma se ne avete altri proponete
ps se qualcuno ha anche qualche flussometro sarebbe ben accetto
prezzi onesti, offro e richiedo massima serietà
-
ciao a tutti stò cercando
-1 waterblock xspc raystorm cpu
-2 waterblock xspc raystorm gpu
-1 radiatore da 360mm il 2° è già in mio possesso precisamente un thermochill 120.3 quindi qualcosa di simile
-raccordi g1/4 per tubi 13/10
-pompa già trovata
-6 ventole da 120mm per il radiatore con led blu o anche senza led ma basta che siano blu xD
-vaschetta da mettere nei bay da 5.25
-liquido magari blu anche questo
per i waterblock la prima scelta ricadrebbe sugli xspc ma se ne avete altri proponete
ps se qualcuno ha anche qualche flussometro sarebbe ben accetto
prezzi onesti, offro e richiedo massima serietà
-
Se ancora ti interessa ho un Radiatore phobya G-Changer 360 V.2 + 5 tappi in metallo
Pompa Sanso PDH054 12V attacchi filettati ( con un raccordo incollato alla calotta per aumentare la tenuta) + Spugna antivibrazione
manda pm ciao
-
Goliath ha scritto:
Se ancora ti interessa ho un Radiatore phobya G-Changer 360 V.2 + 5 tappi in metalloPompa Sanso PDH054 12V attacchi filettati ( con un raccordo incollato alla calotta per aumentare la tenuta) + Spugna antivibrazione
manda pm ciao
Potrebbe, mandami il prezzo in pm

Inviato dal mio Nexus 4
-
edo1501 ha scritto:
Potrebbe, mandami il prezzo in pm
Inviato dal mio Nexus 4
hai pm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi