Tt Level 10 GT gaming PC
-
Per esperienza personale ti dico che non cambia nulla tra pci 3.0 e 2.0 con queste vga
il 3770k a 4500Mhz va come un 2700k/2600k a 4800Mhz
andrea a scappottato per avere 90° sotto linx deve dare su per giù 1,5v di vcore

-
Si ma sicuro x il pcie?
qualcuno vuole le mie 2 590...

-
se le regali, una non mi dispiace:asd:
-
sicuri per il discorso pci express
-
Sterbo ha scritto:
Buono... strano che che a 3d mark eri più alto... beh meglio così andrea.... cmq x il pcie 3.0... le 680 nascono 3.0 xkè montarle su un 2.0?IMHO.
Tutto marketing...
-
Beh intanto venderò le 590...speriamo di piazzarle
-
Ok una credo venduta... passo alla 680... ma quale?! sono belle sia quelle di andrea e adoro la gigantesca asus GTX 680 directCU II TOP....
che scelgo?
-
apri un nuovo thread di aiuto per non inquinare questo
-
si giusto...
-
Mi è venuta voglia prendere lo Stryker bianco:asd:....molto bello da quel che vedo..
-
Andrea74 ha scritto:
Mi è venuta voglia prendere lo Stryker bianco:asd:....molto bello da quel che vedo..Bellissimo

-
Andrea74 ha scritto:
Mi è venuta voglia prendere lo Stryker bianco:asd:....molto bello da quel che vedo..Ehsi, bel case.
Ottima scelta

-
tu sei di parte, commento non valido:asd:Luka83 ha scritto:
Bellissimo
-
Andrea74 ha scritto:
tu sei di parte, commento non valido:asd:Il mio è valido? *-*
-
Scherzi a parte è un bel box...se qualcuno vuole il Level 10....a disposizione:)
-
Andrea74 ha scritto:
Scherzi a parte è un bel box...se qualcuno vuole il Level 10....a disposizione:)Uhm prezzo?

-
su fai sto salto di qualità giu:asd:
ps andrè qui lo vendono a buon prezzo
-
Minchia che culo davvero o.o
Neanche a farlo apposta

-
andrea è da altro

-
amd fan ha scritto:
su fai sto salto di qualità giu:asd:ps andrè qui lo vendono a buon prezzo
Ragazzi quando Andrea dice che una cosa gli piace significa che la già comprata!
Mi metto in coda io...
Grazzzie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi