il 16-85 con i tubi macro
-
ieri passeggiata con il piccolo 16-85 e tubi da 12 e 20mm.

-
ieri passeggiata con il piccolo 16-85 e tubi da 12 e 20mm.

-
Molto bella la lucertola max!
ma con i tubi di prolunga come funziona? devi andare di focus manuale?
-
Le085 ha scritto:
Molto bella la lucertola max!ma con i tubi di prolunga come funziona? devi andare di focus manuale?
grazie,
no Leo.. io ho dei tubi che mantengono AF ed esposizione, quindi li uso senza problemi..
comunque, il porblema più grosso è avvicinarsi al soggetto, per permettere al motore di focheggiare (con escursioni di pochi mm) e quindi scattare quando si ha l'ok.
io uso sempre la priorità al fuoco, così solo se ho il pallino verde, la macchina scatta... ovviamente punto singolo centrale ed af continuo.
ciao
Max
-
non conoscevo questa funzione, effettivamente è molto utile per le macro. c'è anche nella pentax? come si chiama?
-
non so in pentax, vedi nei menu... in ogni modalità af , singolo o continuo, ho la possibilità di dare priorità alla messa a fuoco o allo scatto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi