nuova gpu
-
per la silenziosità esistono altri modelli con dissipatore simile?
-
non per il budget che ti sei prefissata
-
fino a 20 euro in più nn e un problema
un'altra cosa come faccio con il so, win8 sta per uscire quindi nn vorrei comprare oggi una licenza gia vecchia di win7
-
non riusciamo, per windows 8 se ne parla a febbraio o oltre per la versione rtm ovvero la finale.
-
ma sei sicuro?
dimmi tu quale scheda e poi ti posso dire se è troppo, così mi fai stare sulle spine
-
le ultime mie info l'hanno dato per l'anno prossimo. Per la vga

shop super affidabile della mia zona
-
lo ha detto ballmer di ottobre
sono curiosa qua'era l'altra scheda che diceva un po fuori dal mio budget?
-
no questa è quella che ti consiglio per il tuo budget
-
ok
è per win?
-
per windows direi che il 7 vale ancora
-
nn cè un modo legale per usare due mesi il pc e poi passare a win8?
-
no, non ci sono versioni di prova
-
ok
senti poi vorrei fare dei test con 3dmarck11, dove posso trovare i risultati che fanno gli altri così confronti pc simili al mio e vedo se è tutto ok?
-
ti serve il programma futurmark 3dmark11 o vantage
-
e poi dove li vedo i vari risultati che fanno gli altri, come faccio a confrontarli, cè un sito dove posso cercarli?
-
ti rimanda poi sul sito e ti da il confronto
-
si può vedere ancora ora se fare il benchmarck, sono sul portatile perchè il pc è ancora da fare
-
aurax4 ha scritto:
si può vedere ancora ora se fare il benchmarck, sono sul portatile perchè il pc è ancora da fareQui:
puoi vedere i punteggi degli altri scegliendo cpu, gpu e tipo di benchmarch.
Per la vga potresti tenere in considerazione anche la 6870 che costa +/- uguale, é leggermente più potente e ha il bus della memoria a 256 bit (la 7770 l'ha a 128 bit), anche se credo che una più recente 7770 con PP a 28nm (la 6870 ha PP a 40nm) sia una buona scelta.
CIAUZ -
solo che la paga qualcosa in più e spesso i negozi non la danno realmente disponibile
-
tom1 ha scritto:
solo che la paga qualcosa in più e spesso i negozi non la danno realmente disponibileHo appena controllato i prezzi e si, un po' di differenza c'é...
della 7770 mi piace poco il bus della ram a 128 bit... ma và almeno come una 6850?
da quelo che ho trovato in rete sembra inferiore.
CIAUZ
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi