Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
il liquidare la 670 era per rispondere all'argomento giulio
-
eheheh
-
ma l'altro progetto è stato finito xd? vediamo questo!

-
ahahahah si era finito ma subito smantellato
-
tom se ti avanza qualche buona ventola da 140 dalle tue molteplici builds fammelo sapere:asd:
-
amd fan ha scritto:
tom se ti avanza qualche buona ventola da 140 dalle tue molteplici builds fammelo sapere:asd:purtroppo gianlu ho usato solo 120 mm e le megaflow da 200 mm

-
peccato
-
Vedrai la mia integrazione full liquid.
Mica sta robaccia.
Chissà perché ma quando ti dissi del Prodigy non dicesti nulla riguardo le tue intenzioni...
Straaaaaaaaanoooooooo...........
-
ahahahahahah te sei tremendo ahahahah
-
è vero

-
meno male che c'è qualcuno che conferma

-
Meno male che tom ha sempre detto e sostenuto che i sistemi itx non son fatti per il gamimig
-
Tex ha scritto:
Meno male che tom ha sempre detto e sostenuto che i sistemi itx non son fatti per il gamimigahahah e dove lo avrei detto

-
amd fan ha scritto:
è vero
tom1 ha scritto:
meno male che c'è qualcuno che conferma
Smentiscimi se non è cosi Gian, ma credo che mi stessi dando ragione, cioè che Tom non disse nulla quando gli dissi che intendevo fare una build con il Prodigy...
-
io in quel frangente stavo solo sentendo la tua idea di un progetto con il prodogy e di liquidarlo come quello del video , in aggiunta novità sulla evga z77 itx

-
Chissà da dove è arrivata l'ispirazione

-
tom1 ha scritto:
io in quel frangente stavo solo sentendo la tua idea di un progetto con il prodogy e di liquidarlo come quello del video , in aggiunta novità sulla evga z77 itx
Si ma avresti potuto accennare al tuo progetto, strane cose accadono...
vabatta ha scritto:
Chissà da dove è arrivata l'ispirazione
Mah...
-
davo ragione a giulio primaO0
-
allora mettiamo i puntini sulle i cosi fate poco i filosofi ahahahahah

l'idea di questo case era già nella mia mente prima che
vabatta mi mandasse un pm con relativa configurazione

giulio mi parlasse in battlelog sempre del prodigy però a liquido
quiiiinnndiiiii i diritti e copyright per questo progetto sono mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
muahahahaha

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi