Prodigy White ITX Gaming - Tom1
-
ora vediamo appena ci metto mano sopra, per rendermi di persona le dimensioni e tutto.
-
Nono non intendo il top ma il front caro tom

Mettere un rad sul front!! Non sacrifichi niente.. Sempre se il rad non e enorme
Sul tip metterei na bella ventolina in immissione e stop..
Ci.sta tutto.. Fidati.
-
si, come detto le ho viste già le integrazioni, ma vediamo a mano nuda come è la situazione

-
Verra un gram sistemino tom, gia lo vedo siccome avevo l idee in cgiaro..
Quasi quasi riprendo il progetto

-
e dai fallo anche te

-
Mmmh le idee erano altre.. Pero e se.lre.qualcosa.di piccolo

Ti aggiorno casomai!!
Maledetta.scimmia!!!
-
il liquidare la 670 era per rispondere all'argomento giulio
-
eheheh
-
ma l'altro progetto è stato finito xd? vediamo questo!

-
ahahahah si era finito ma subito smantellato
-
tom se ti avanza qualche buona ventola da 140 dalle tue molteplici builds fammelo sapere:asd:
-
amd fan ha scritto:
tom se ti avanza qualche buona ventola da 140 dalle tue molteplici builds fammelo sapere:asd:purtroppo gianlu ho usato solo 120 mm e le megaflow da 200 mm

-
peccato
-
Vedrai la mia integrazione full liquid.
Mica sta robaccia.
Chissà perché ma quando ti dissi del Prodigy non dicesti nulla riguardo le tue intenzioni...
Straaaaaaaaanoooooooo...........
-
ahahahahahah te sei tremendo ahahahah
-
è vero

-
meno male che c'è qualcuno che conferma

-
Meno male che tom ha sempre detto e sostenuto che i sistemi itx non son fatti per il gamimig
-
Tex ha scritto:
Meno male che tom ha sempre detto e sostenuto che i sistemi itx non son fatti per il gamimigahahah e dove lo avrei detto

-
amd fan ha scritto:
è vero
tom1 ha scritto:
meno male che c'è qualcuno che conferma
Smentiscimi se non è cosi Gian, ma credo che mi stessi dando ragione, cioè che Tom non disse nulla quando gli dissi che intendevo fare una build con il Prodigy...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi