Intel RST 11.5... gona e delizia
-
Altro aggiornamento: il masterizzatore dvd e risultato morto. Rimosso il defunto i freeze sembrano spariti.
-
cosi da un giorno all'altro tutti sti problemi? mazza
-
La cosa sembra strana pure a me, infatit aspetot a catar vittoria almeno una settimana. Intanto pero sto gia pensando come riempire il canale sata vuoto. Che dubbio amletico... quato velociraptor o terzo ssd??

-
che domande lol
piuttosto che sprecare soldi in un VR prendi un SSD
tanto ormai i VR sono morti, per l'os sono lentissimi rispetto ad un ssd, per i dati non fa differenza, per i giochi sono come hdd normali
-
quoto per un ssd
-
Ho capito .. e arrivata l'ora di testare il limite del cotroller della mobo.

-
ahahah ma perchè non lo aggiorni sto bios
-
Lo aggiorno lo aggiorno... devo trovare solo 2 ore per rifare l'overcock

-
eh si l'unica pecca
-
Aggiornamento: ad un giorno dalla rimozione del lettore cd non ho ancora riscontrato freeze.
-
bene attendiamo ancora due tre giorni per cantare vittoria
-
Terzo giorno senza freeze... penso propio di aver sconfitto il problema.
-
zazza87 ha scritto:
Terzo giorno senza freeze... penso propio di aver sconfitto il problema.sciiiiiiiiiiiiiiiiiii non si dice, non lo sai che porta sfiga
? -
ahaha, come andiamo ?
-
Da oggi son ufficialemnte in ferie.. ergo dovrei trovare un po di tempo per aggiornare bios e overclock... magari raggiungo 3.8ghz... dico magari perche e un C0 non un D0...

Per quanot riguarda i freeze bhe sono scomparsi... se gia ritenevo i supporti ottici morti adesso mi stan pure sulle :2guns::motors56::motors54:.
Per essere precisi ho gia provveduto a togliere il superdrive dal macbook e sostituiro con un ssd piu scorpio black:D
-
perfetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi