problema driver scheda video
-
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio pc in quanto dopo averlo formattato tante volte, e dopo aver installato i driver della scheda video , al riavvio, mi si blocca al caricamento di Windows. Se riesce ad andare avanti mi esce un messaggio che i driver non sono stati installati correttamente. Come posso risolverlo? Ho provato a installare driver 1.6-1.7 beta ma mi da sempre lo stesso problema. Ho 3 HD e ho provato a staccare tutti tranne il nuovo che ho comprato un mese fa ma mi da lo stesso problema.

-
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio pc in quanto dopo averlo formattato tante volte, e dopo aver installato i driver della scheda video , al riavvio, mi si blocca al caricamento di Windows. Se riesce ad andare avanti mi esce un messaggio che i driver non sono stati installati correttamente. Come posso risolverlo? Ho provato a installare driver 1.6-1.7 beta ma mi da sempre lo stesso problema. Ho 3 HD e ho provato a staccare tutti tranne il nuovo che ho comprato un mese fa ma mi da lo stesso problema.

-
elenca la configurazione del pc, usai driver sweeper per cancellare i driver?
-
Core i7 990x 3,43Ghz
Asus p6t Deluxe V2
Asus 6990 Dx11 4GB GDDR5
12GB Ram ddr3 2000mhz
3HD: WD 250GB R4, Samsung 1TB 7200rpm,Corsair Accelerator 60GB come cache. (Per non creare casini per ora è collegato solo quello da 250GB)
Per ora ho usato driver Giunius e mi ha installato dei driver approrpirati e per ora sembra andare bene. Ho riavviato un paio di volte ed è andato a windows normalmente.
-
ok allora avvertici nel caso ricapitasse
-
Ciao, senti io vorrei mettere i driver nuovi ma se li installo mi si blocca il pc al caricamnto di windows. Come posso fare?
-
hai controllato la ram? i driver sono quelli del sito AMD per windows 7 64 bit?
-
quoto le domande
-
le ram sono nuove e funzionano bene. Cqm si , scarico i driver dal sito ati inserendo windows 7 64 bit.
-
assurdo :(. Le temp come sono
-
0Le temperature sono buone , stanno sui 41 gradi e per quella scheda video già è tanto. Cqm da quello che ho capito da problemi di AMD Catalyst e non di driver.Come risolvo?
-
fai un punto di ripristino
-
Si blocca già quando lo formatto, dopo la formattazione appena installo i driver si blocca al riavvio di windows
-
hai mai provato a cambiare porta sata
-
Cosa centra la porta sata con i driver scheda video?
-
no era per il problema al corsair
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi