il gioco + bello di sempre
-
ecco una delle scene + belle del gioco + bello di sempre:
Larry leiisure suite: magna cum laude.:uhahah:
[YOUTUBE]ttp://www.youtube.com/watch?v=XLdiVIPebYE[/YOUTUBE]
se non ci avete giocato nn potete capire...ma vi consiglio vivamente di giocarci: è da morire dalle risate!

tra l'altro è l'unica cosa ( in 3 anni di unoversità) che è riuscito a farmi fare tardi a lezione di + di 1 ora perchè la sera ero andato a dormire tardi per giocarci e la mattina nn mi sono svegliato.
ps: guardate il filmato fino in fondo:nonno:
-
ecco una delle scene + belle del gioco + bello di sempre:
Larry leiisure suite: magna cum laude.:uhahah:
se non ci avete giocato nn potete capire...ma vi consiglio vivamente di giocarci: è da morire dalle risate!

tra l'altro è l'unica cosa ( in 3 anni di unoversità) che è riuscito a farmi fare tardi a lezione di + di 1 ora perchè la sera ero andato a dormire tardi per giocarci e la mattina nn mi sono svegliato.
-
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=XLdiVIPebYE[/YOUTUBE]
ecco il link funzionante...
:fiufiu: -
oops ho smozzicato l'url (manca l'h...)grazie apix
metto anche la scena + agghiacciante di tutto il gioco...
[YOUTUBE]
[/YOUTUBE]all'inizio nn ci volevo credere:azz:
-
Le085 ha scritto:
ecco una delle scene + belle del gioco + bello di sempre:Larry leiisure suite: magna cum laude.:uhahah:

ci ho giocato giorni e gioni...poi con i cheat per immaggini xxx che nella versione "ufficiale" nn c'era .... una cosa incredibileeeeeeeeeeeeee
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi