Google chrome
-
contento tu

-
si, come vedi non ho bisogno di prestazioni notevoli, qualsiasi macchina fa il suo lavoro.
E' stata anche un esperienza smontare e rimontare interamente un portatile.
Quale attrezzo usate per togliere la cpu incastrata nello zoccolo in maniera sicura e rimetterlo altrettanto correttamente ?
Tu non l'avresti mai fatta questa spesa mi sembra di capire magari che sei alla ricerca dell'ultimo progetto anche
per esigenze professionali.
-
la cpu si estre manualmente
-
sul desktop ricordo che non veniva via facilmente...nel rimetterlo piegai un piedino.
Venne fuori perchè completamente incollato al dissipatore.
Non è escluso che in futuro non faccio rimettere a posto il vecchio e aggiornandolo a prestazioni migliori.
Il pc desktop è su in cantina proprio come fu per questo notebook, ti chiederò consigli ma ti spendere
soldi in questo momento non mi va proprio e poi valgono le ragioni sopra.
-
capisco
-
non è per una questione economica e nemmeno perchè ci sono affezionato...ci ho speso più di 200 Euro per questo !
E' consigliabile non aspettare troppo tempo prima di rimettere in piedi il pc desktop?
-
bhè con i prezzi che ci sono si prende nuovo.
-
un pc desktop nuovo a 150 Euro? Interessante.
Peccato che sono già fornito di un pc al quale ho speso la stessa cifra.
riproducendo un video zompetta a 51°c
-
no ho detto usato
-
ah ok
-
-
l'amico presente mi ha messo un dubbio, è possibile che il mio con 500mb di file temporanei vada a rilento navigando per le pagine,
con il pc desktop arrivavo ad un giga di roba eppure non mi accorgevo della lentezza di internet.
Sarà un problema anche di configurazione router?
-
no, ma è ovvio che con la tua configurazione viene subito saturata
-
quindi c'è qualche cache temporanea per la navigazione in rete? Ricordavo questo.
-
no la mia era una risposta alla cache che viene saturata per via della configurazione hardware del tuo pc
-
Tu dovresti considerarmi come un utente un oò più esperto ma sempre un utente.

Detto questo, io ho ipotizzato l'esistenza di una cache fisica dedicata alla navigazione non so se realmente esiste, presumevo
che fossero file che il browser immagazzina di volta in volta ma non a livello fisico sull'hard disk, ma sulla ram.
-
no ma infatti la cache sono dei file ma vengono generati dal browser e non dal pc o router
-
quindi non esiste una cache fisica, ma appunto è un area di memoria generata dal software.
-
esattamente
-
è possibile modificare la dimensione di quest'area di memoria o è automatica per chrome? Ricordo che per mozilla è impostabile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi