Scelta mouse
-
In base a quali caratteristiche va scelto un mouse per il game?
-
In base a quali caratteristiche va scelto un mouse per il game?
-
dalla tua impugnatura, come lo tieni e se usu tutti quei bei tasti che si potrebbero personalizzare..
oppure il solito mouse liscio..
-
Si, tipicamente in primo luogo si sceglie in base all'impugnatura, poi si vedono le features utili (es numero di tasti, risoluzione del sensore che dipende anche dal monitor, etc) e poi in ultimo in base ai gusti estetici
Poi ci sono varie scuole di pensiero, chi preferisce quelli ottici e chi quelli laser, ci sono mouse cmq sconsigliati e non... insomma...
-
Fino ad ora ho usato solamente mouse da 10/15 euro. Mi piacerebbe un mouse migliore per riuscire a giocare bene a bf3 e a giochi simili. Il monitor sarà in Lg M2752D (appena uscirà). Come impugnatura sono destro. Preferisco che abbia il filo rispetto al wireless
-
per impugnatura si intende come lo tieni, per es. io lo tengo con tutto il palmo appoggiato.. e col pollici premo i tasti programmati che stanno lateralmente al mouse..
ah poi non prenderlo troppo leggero.. mrglio se ha un po di massa se lo usi per giocare. non fai tutti quei scatti mentre lo muovi
-
Tex ha scritto:
per impugnatura si intende come lo tieni, per es. io lo tengo con tutto il palmo appoggiato.. e col pollici premo i tasti programmati che stanno lateralmente al mouse..ah poi non prenderlo troppo leggero.. mrglio se ha un po di massa se lo usi per giocare. non fai tutti quei scatti mentre lo muovi
La tengo anche io la tua impugnatura. Un mouse con queste caratteristiche quale potrebbe essere?
-
-
Un mouse tipo il logitech G500 Gaming Laser 5700dpi come potrebbe essere?
[h=1][/h]
-
Mai.provato...
Non sembra male, anche se pero ti consoglio di asp piu pareri..
-
si preferiscono mouse con filo per il gioco per avere basse latenze e ghosting
-
Quali buoni mouse mi potete consigliare per il gaming senza spendere troppo?
-
se sei palmgrip (palmo appoggiato etc) hai varie possibilità
razer deathadder 3.5g black ed.
razer imperator (parzialmente, è più piccolo non è proprio palm ma si può comunque usare)
cm storm sentinel advance 2
logitech g500 e g400
roccat kone+ (ma sarebbe meglio evitare)
molti modelli steelseries ma questi sono molto appariscenti quindi devono piacere
epicgear meduza (non so se si trova facilmente)
etc
economici, dipende cosa intendi, i mouse da gaming costano di solito da 40€ in su, tra quelli sopra forse quelli con miglior rapporto prestazioni prezzo sono il g500 che ormai te lo tirano dietro, essendo vecchio, il deathadder 3.5g (ottimo mouse)
il sentinel advance 2 costa circa 60€, ma ha un rapporto prestazioni prezzo ottimo
-
e aggiungo da possessore il corsair k60
-
k60 è una tastiera, al massimo l'm60 lol
quel mouse comunque (che è molto valido, uno tra i migliori incontrati anche come durata all'usura) lo vedo meglio per una presa meno estrema, il mouse non è tanto grosso, come l'imperator, infatti si può usare benissimo con una presa flat finger
-
m60
si -
Devil_Mcry ha scritto:
se sei palmgrip (palmo appoggiato etc) hai varie possibilitàrazer deathadder 3.5g black ed.
razer imperator (parzialmente, è più piccolo non è proprio palm ma si può comunque usare)
cm storm sentinel advance 2
logitech g500 e g400
roccat kone+ (ma sarebbe meglio evitare)
molti modelli steelseries ma questi sono molto appariscenti quindi devono piacere
epicgear meduza (non so se si trova facilmente)
etc
economici, dipende cosa intendi, i mouse da gaming costano di solito da 40€ in su, tra quelli sopra forse quelli con miglior rapporto prestazioni prezzo sono il g500 che ormai te lo tirano dietro, essendo vecchio, il deathadder 3.5g (ottimo mouse)
il sentinel advance 2 costa circa 60€, ma ha un rapporto prestazioni prezzo ottimo
Intendevo i migliori con rapporto prestazioni prezzo senza superare i 60/70 euro
-
te li ha nominati
-
già, quelli si sono praticamente tutti, se non tutti sotto i 60€
l'unico che costa di più è il meduza ma tanto è quasi introvabile

-
La scelta la farò tra il Razer imperator, l'm60, il cm storm sentinel advance 2 e il logitech g500
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi