Consiglio HD
-
L'hd che ho ora è da 2tb il Seagate ST2000DL003 Unità disco Barracuda Green | Seagate che uso per lo storage.
Se lo divido in 2 partizioni, una per l'archiviazione e una per i giochi, potrei avere problemi con i giochi?
-
L'hd che ho ora è da 2tb il Seagate ST2000DL003 Unità disco Barracuda Green | Seagate che uso per lo storage.
Se lo divido in 2 partizioni, una per l'archiviazione e una per i giochi, potrei avere problemi con i giochi?
-
no
-
Rispetto a un Caviar Blue che differenze ci sarebbero rispetto al mio?
-
sono migliori i caviar per come la vedo
-
Continuo questa discussione senza aprirne un'altra.
Avrei delle domande da fare:
1) Esistono dei buoni ed economici hd da 500gb da collegare allo switch lan e alla tv tramite usb?
2) Esiste un qualche adattatore con il quale posso collegare un hd interno sempre allo switch lan?
-
1-western digital caviar green
2-no
-
Come faccio a collegare il caviar green tramite lan?
Avevo pensato a una cosa del genere My Book Live ce ne sono altri modelli simili in commercio?
-
Non ti conviene allora prendere un piccolo nas che ci puoi attaccare i tuoi hdd e gestirli con tutti i pc a casa o tablet o cellulari???
Cosi.. E un idea

-
Cosa sarebbe un nas?
-
Nas, confronta prezzi e offerte nas su Trova Prezzi
Dai um occhiata e capisci a coda servono..
-
All'interno del nas che connettori ci sono per l'hard disk?
-
Sata o usb.. Dipende.che tipo prendi.
Se solo per.storage possibile sata, se prendo quelli multimediali con lettore video è pii plausibile usb credo.
-
A me servirebbe solamente per lo storage in quanto dovrei condividere un hd tra 2 notebook
-
Ok..perfetto.allora..
-
Poi se riesco a collegarlo anche al monitor tv che acquisterò, in modo tale da potere vedere i film senza accendere il pc fisso sarebbe la cosa migliore. A quel punto lo userei anche come storage per il pc fisso.
-
Quali sono i modelli che hanno queste funzionalità?
-
di cosa parlate?
-
Di nas tipo questo ASUS - Multimedia- ASUS O!Play HD2
-
Di nas Tom, quelli multimediali con lettore integrato.. Che puoi attaccare al tv e guardare film musica ecc.. Hanno anche il telecomando.
Vuole un qualcosa che puo gestire da 2 pc ma attaccaro alla tv da come go capito..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi