NVIDIA GTX 660Ti: le specifiche e la data di lancio
-
Mmmmh a.quelle.frequenze meno di un 15% mi sa...
Seguo.seguo seguo
-
Si, penso anch'io intorno al 10% al massimo. Mi sarei aspettato una "castrazione" maggiore.
ciao
-
Sarà una schedozza molto interessante allora.
Aspettiamo aspettiamo :Q__ -
dai c'è qualcosa che non può andare...
20W in meno, stessi shader e stessa frequenza? e che so maghi ad nvidia?

Il taglio sul bus non basta a giustificare il tdp inferiore, neanche ipotizzando un miglioramento del pp che mi sembra già ottimo in casa nvidia.
Penso che le specifiche verranno ritoccate un po' al ribasso.
-
Vedremo.
Se verranno confermate queste specifiche la 660ti diventa un best buy IMHO. -
deve essere miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
deve essere miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Facciamo l'ordine insieme allora
-
Secondo me quei valori sono tutti sballati,speriamo solo che salgano bene in oc a me questo interessa perchè per quello che faccio ora io basta una 460 e avanza..
-
io rimango per le 670
-
Beh indubbiamente sono migliori poi in ottica Bf3 è ovvio poi la tua è ancora meglio è da 4gb
-
solo in skyrim possono dare qualcosa di meglio come gb , ma chi ti dice che io ho 4 gb ?

-
la scatola della zotac a cui hai fatto la foto..
-
va a finire che sia già ripartita

-
Beh non è nemmeno arrivata mancapoco, e poi l'hai pagata 427euro ci prendevi un 680 mah
-
so pazzo che vuoi fare , vengo contaminato -
dal buttare via i soldi, ma la giga 670 ce l'hai sempre?
poi tu che sei a aria non è meglio un dissi più silenzioso e che ti faccia salire di più in oc? quello della giga intendo?
alla fine comunque ti biasimo a chi non piafce provare??

-
la 670 giga da mo che l'ho venduta

-
e ora cosa prendi?
-
vedrai
-
continui a cambiare hw cosi hai la scusa di nn giocare a bf3 perke hai fifa:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi