Problemone frame rate cross 6870
-
ma da usb?
-
-
Grazie
-
facci sapere
-
Ora ho venduto l' hdd su cui volevo installarlo quindi mi compro un ssd e lo installo su quello
-
ok vabbene
-
Il Samsung 830 da 256gb è buono?
-
Affermativo

In due pc dello staff

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Affermativo
In due pc dello staff

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ok in offerta a 190€ è buono come prezzo?
-
cosa ?
-
tom1 ha scritto:
cosa ?Ho trovato l' ssd in offerta a 190€ e mi chiedevo se non fosse una ladrata
-
da quanto
-
256gb
-
si
-
Ma le altre marche come ocz corsair etc con tagli da 250gb più o meno quanto costano rispetto a Samsung?
-
siamo in linea , scarto di un 20-30 €
-
E in quanto a prestazioni?
-
i migliori sono samsung e crucial o il nuovo vertex 4 , in quanto non hanno cali di prestazioni dovuti all'occupazione di spazio caratteristica dei controller sandforce
-
ok grazie mille martedì/mercoledì mi arriverà però voglio installare tutto nel modo più corretto possibile quindi i driver vanno installati in che ordine e quali devo installare per la mobo ASRock > Products > Z68 Extreme7 Gen3
grazie mille
ps ad esempio nella pagina dei driver della mobo ci sono anche i vga driver... a che servono??
-
per la scheda grafica integrata, e i driver prendi tutti in quella pagina
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi