torneo arcade sul forum
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Forse il tuo avversario deve ancora giocare 1 delle 2 prove...Ah no ho visto ora...ma perforza!!! Sei contro Pirella!!! Quello è una volpe chissà che ha combinato...è capace bannarti per passare il turno...ahahahaha
:hysterical:no pirella no ti prego, mi arrendo 2 a 0 per te a tavolino
-
a dirla tutta ho giocato solo 1 volta...
però me ne segna 2...
magheggi non li ho fatti... giuro!

-
Il problema è che ora si è incartato tuto il torneo,e non si sblocca... Pirellaaaa sempre teeee!!!:cheazz::boh:
-
vai ora potete continuare!!!
-
principino1984 ha scritto:
vai ora potete continuare!!!puntualizziamo: io stavolta non c'entro :stordita:
-
pirella lo sfascia torneo:hysterical:
:hysterical: :uhahah::uhahah::uhahah: -
principino1984 ha scritto:
vai ora potete continuare!!!marco per sbaglio ho creato un nuovo torneo, potresti annullarlo ?
grazie
edit: ho visto che ti sei iscritto, per me allora lo puoi anche lasciare aperto
-
apix_1024 ha scritto:
pirella lo sfascia torneo:hysterical:
:hysterical: :uhahah::uhahah::uhahah:ora mi riscrivo a quello di dinamite... vediamo che succede

-
pirella ha scritto:
ora mi riscrivo a quello di dinamite... vediamo che succede
io dico che salterebbe il server causa loop di ridondanza del tuo nome:uhahah::uhahah::uhahah:
-
pirella ha scritto:
ora mi riscrivo a quello di dinamite... vediamo che succede
La maledizione del pirella ha colpito ancora, nun c'è piu il torneo che avevo creato...

-
dinamite2 ha scritto:
La maledizione del pirella ha colpito ancora, nun c'è piu il torneo che avevo creato...
ecco perchè non lo trovavo

Questo è il nostro admin che fa i casini... e poi voi ve la prendete con me
:uhahah: -
l'ho cancellato xkè me l'avevi detto tu di cancellarlo che l'avevi creato per errore :birra:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi