Formattare chiavetta usb pubblicitaria
-
Ci rinuncio anche con questo programma non va,in effetti vede tutte e due le partizioni ma quella in cui e installata la pubblicità non la fa cancellare.....
Non resta che fare i complimenti a chi ha trovato questo metodo di protezione per le chiavette USB....
Grazie lo stesso Tom...

-
mi sembra alquanto strano . Prova da ubuntu
-
Ragazzi ho un grandissimo problema,mi è scomparsa la partizione "D" da risorse del computer.
In gestione disco c'è sia "C" che "D" ma in "D" mi compare la dimensione della partizione ma con scritto non allocata.
Vi prego aiutatemi c'è un anno di lavoro.

-
posta una foto di risorse del computer come sempre sul nostro hosting

-
Questo è quello che viene visualizzato in risorse del computer dove in effetti manca la partizione "D":

E questo invece viene visualizzato in gestione disco:

Vi prego ditemi che si può risolvere.....

-
a seguito di cosa è successo?
-
Non vorrei che siano stati quei programmi per sbloccare la chiavetta,ma sono sicuro di essere stato molto attento e di non aver toccato "D".
-
mmm da cosi credo che sia stata cancellata la partizione
-
Si ma per cancellare 200G penso ci voglia molto tempo, o sbaglio.Quando ho cancellato le partizioni con i programmi consigliatemi ci ha messo max 20 secondi.
Quindi da come dici tu,posso già licenziarmi visto che non c'è soluzioni.

-
la partizione si cancella in un attimo
-
Quindi non posso recuperare?
-
In poche parole devo dirlo al capo o si può recuperare??
-
a recuperare l partizione, puoi usare recovery partition, ovviamente io non avrei giocato sul pc aziendale
-
Non è il PC aziendale,è il mio pc che viene usato per lavorare per l'azienda visto che posseggo solo questo.Poi mi servirebbe un programma free,non a pagamento.
Grazie e scusami se ti stresso ma mi trovo in una situazione un pò di m.......
-
mmm che file devi salvare? documenti word o altro
-
Sono tanti formati,tra immagini,video,audio,dwg,c4d,word,ed altri.Lo sò,sono tanti ma spero si possano recuperare.Grazie di nuovo.
-
il problema è che la maggiore sono a pagamento
-
In questo momento sto provando con ''disktest''solo che saprò se li ho recuperato solo tra 19 ore,però se per favore me ne elenchi uno buono free ed uno a pagamento.Grazie.
-
recuva,photorec di cui l'ultimo è il migliore
-
Niente da fare,recuperano solo i dati in ''C''.Mi sa propio che non c'è soluzione...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi